Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    azz lo presi poco fa in attesa della traduzione
    --- MODIFICA ---
    su epic invece in regalo oggi Hello neighbour non lo avrei mai comprato ma sono contento di averlo
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Stessa cosa per me...appena comprato dopo aver saputo della traduzione
     
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2019
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    La traduzione è pronta, devono solo inserirla. L'ultima volta stavano avendo problemi tecnici che influivano sugli achievements di Steam e non so se li hanno risolti. Oggi ho mandato loro un messaggio, spero di ricevere risposta quanto prima.
    Tieni conto però che, da quel che ho capito, solo uno degli sviluppatori sta lavorando ancora su Tower of Time. Gli altri sono tutti impegnati a pieno regime nello sviluppo di Dark Envoy (il loro prossimo titolo).
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    per "devono solo inserirla" intendi proprio GOG? Perdonami ma non so come funziona, voglio solo capire: devo poi scaricarla io o quando andrò ad installare il gioco ci sarà anche l'italiano?

    Ma l'avete tradotto voi il gioco?
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    su epic invece in regalo oggi Hello neighbour non lo avrei mai comprato ma sono co
    dovrebbe diventare ufficiale, e l'ha tradotto @Darth Vader
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    No, intendo gli sviluppatori del gioco. Devo aggiornare il gioco includendo la traduzione.
    Quando installerai il gioco ci sarà già l'italiano perché, come ha ben detto baarzo, è ufficiale.
    L'abbiamo tradotto io, alfx e Metallo principalmente. Ci sono state alcune figure mistiche che hanno aiutato, ma si sono volatilizzate con la stessa velocità con cui si sono presentate.
     
    A f5f9 e kara.bina piace questo messaggio.
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ALLORA L'HO PRESO!
    Grazie ragazzi, se non ci foste voi!
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    l'ultimo dei 12 giorni, Yooka... speravo un finale con il botto.

    Ma la buona notizia e che continueranno a regalare giochi almeno altri 2 la prima settimana di gennaio
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti....
    consolante!
     
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Epic regala tre giochi: “Darksiders: Warmastered Edition”,”Darksiders 2: Deathinitive Edition”e STEEP.
    I tre giochi possono essere scaricati da oggi, 1 gennaio, fino al 9 gennaio alle ore 17:00.
     
    A Argenti e Maurilliano piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per chi ha la play, col plus c'è la uncharted trilogy
    esageratamente divertente
    PS: c'è anche step per gli amanti dello sci
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottima segnalazione! (peccato che li ho tutti e li ho fatti quasi tutti)
    splendidi
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Io ho giocato con grande entusiasmo l'1, il 2 e il 5. Il terzo mi iniziò già a far storcere il naso e il quarto era ingiocabile :/
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    quoto, anche io l'1 e il 2 ma già il terzo mi aveva preso male.. poi gli altri non li ho neppure più guardati. Io per Natale mi sono regalata Riven, invece, dato che ora da GOG lo hanno in italiano (fino a qualche mese fa l'italiano non c'era), per la misera somma di meno di 3 euro o meno di 4... non ricordo bene.
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Li ho in libreria ma giocai, ai tempi quando giocavo più avventure che gdr per via delle localizzazioni che latitavano per i gdr, solo il primo... mi divertii.
    Ultimamente non riesco più a farmi piacere e quindi a giocare alle avventure grafiche… a onor del vero giochi che non sono gdr non li installo neanche più. Non so come faccia f5f9 a giocare a tantissimi giochi e a finirli...sono in pensione da Luglio, quindi ho più tempo libero, ma più di due ore al giorno non riesco a giocare complice mia moglie, anche lei andata in pensione a Luglio, quindi come ben sapete… andiamo di qui andiamo di la ecc...più altri problemi famigliari e il tempo è rosicato peggio che andare in ufficio:emoji_disappointed_relieved:
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Il 5 merita tantissimo, perché sono tornati alla formula punta e clicca tanto amata nei primi due capitoli. Ti consiglio di recuperarlo :D
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Non rovinare i miei sogni! :emoji_grinning: