Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    molto interessante e conveniente nello store square enix:

    https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/The-Triple-Treat-Halloween-Pack.php?tcid=rtgs3een6b

    - l'ultimo tomb raider, più semplice dei precedenti ma splendido da vedere ed estremamente divetente

    - l'ultimo thief: non l'ho ancora fatto (per via della visuale in prima persona) ma ne parlano benino e la saga è una delle più prestigiose e storiche, l'ideale per gli amanti dello sthealt

    - e poi:

    :w00t: Murdered Soul Suspect :unworthy:

    meravigliosa ghost story investigativa, una sorta di graphic novel (criticata perché troppo facile) interamente in 3d, bello da vedere e ottimamente doppiato in italiano

    gioco che provoca emozioni a palate, commuove, avvince

    naturalmente, essendo piuttosto innovativo, è stato un fiasco commerciale e la sh è fallita :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    se non avete tutte queste squisitezze non fatevele scappare: si tratta di giochi assolutamente tripla A, nuovissimi e il tutto per soli 18,99
     
  2. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Per gli stolti che ancora non hanno giocato i bioshock su steam c'è il pacchetto completo a 11.99 euro  :D
    Rimediate a questo peccato mi raccomando !
     
    A D e FatalIllusion piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ancora fino a domani lunedi 3 novembre alle ore 18.00,

    su Humble Store ci sono le offerte di Halloween 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Novembre 2014
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    su GOG un vecchio classico (ma proprio classico):

    little big adventure

    completamente GRATUITO! :w00t:

    basta andare sul sito essendo loggati

    http://www.gog.com/

    richiederlo, vi arriverà una mail di conferma e verrà aggiunto alla libreria
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Su Humble Bundle regalano Metro 2033!!! E' la versione vecchia, ma credo che permetta poi di ottenere uno sconto sulla versione redux.

    Inoltre c'è il 50% di sconto sulle versioni Redux di 2033 e Last Light.
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa volta l'ho preso anche se non so se lo giocherò mai

    comunque dicono tutti che è un giocone
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Metro 2033 mi è piaciuto moltissimo, forse come storia, anche più del 2°.

    Però Metro Last Light tecnicamente è migliore. E' molto più gradevole da giocare.

    Ma credo che le versioni Redux, siano entrambe ottimizzate al meglio,

    sono sicuro che non c'è la stessa differenza che c'è la le versioni originali.

    Per chi non li ha ancora giocati, consiglio vivamente entrambi le versioni Redux,

    che (non vorrei sbagliarmi) ma hanno in aggiunta uno o più finali alternativi. :)   
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Il secondo l'ho finito in entrambe le versioni ma il finale mi sembra lo stesso.

    Del primo ho finito solo la redux, mentre l'originale lo avevo abbandonato a metà (per motivi indipendenti alla qualità del gioco) ma non credo che il finale sia cambiato, perchè nel secondo capitolo viene citato in diversi punti il finale del primo.

    Comunque entrambi i giochi sono molto belli. Ora mi sto leggendo il libro e mi sta piacendo pure quello. :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è in offerta su Steam: "Enslaved" (€ 5)

    http://store.steampowered.com/app/245280/?snr=1_4_4__tab-Specials

    gioco che su pc è passato del tutto inosservato ma aveva fatto discreti sfracelli su console

    si tratta di un action adventure in terza persona con due simpatici protagonisti, una trama accattivante, scene estremamente spettacolari, dinamico e frenetico, molto scorrevole e abbastanza vario

    non è un "capolavoro", è guidatissimo e con qualche limite, ma è veramente avvincente e bello da vedere

    EDIT: dimenticavo di dire che è ben doppiato in italiano!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2014
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Perché il porting è orrendo, per cambiare le impostazioni grafiche bisogna modificare i files .ini! Però una volta fatto i risultati sono decisamente notevoli, la direzione artistica è eccezionale e gli ambienti incredibilmente vari. L'ho trovato davvero piacevole, per meno di un biglietto del cinema vale la pena.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono contento che non sia piaciuto solo a me, comunque graficamente l'avevo trovato assai gradevole (soprattutto il lato b di trip :ice: ) anche se non ho smanettato per niente
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Per "Offerte del giorno II" voglio segnalare due cose.

    1. Darksiders è in vendita per PS3 a soli €15 da GameStop - Inutile dire che lo consiglio vivamente.
    2. Darksiders 1 + 2 + tutti i DLC al prezzo di €25 per PC sempre da GameStop.
    Ciao e buon divertimento.  :cheers:
     
  13. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Primo giorno di saldi su Steam.....e già €10 euro spese. Niente male come inizio!  :asd:

    Oltre ad un paio di dlc di Payday 2, ho acquistato a €6,79 Dead Rising 2.

    Visto che il 3°capitolo non ha avuto buone recensioni, mi sono buttato sul 2° (costa anche di meno).  :rovatfl:

    Spero che lo acquistiate in tanti, così da fare tante partite in coop a "sventrare Zombi". :fu:

    Piccola nota a margine: " The Evil Within " è già acquistabile con soli €20. :ohmy:

    *Contrordine.

    Dopo aver passato 3 ore con Dead Rising 2, anche se non ho giocato in coop,

    devo dire che il single player....mi pare proprio una ca++ata.

    Niente a che vedere con State of Decay, Dead Island, o anche How to Survive,

    a mio parere di un altro livello. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2014
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si vede che non ha avuto il successo che meritava, la mia fiducia nella fauna giocante diminuisce sempre più, i giochi troppo profondi (e che richiedono materia grigia e/o sensibilità) a quanto pare vanno sempre meno
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Bè non si è fatto nemmeno una buona pubblicità visto che il mondo lo accusa di essere stato ottimizzato con i piedi e che dal trailer sembra un grosso copia-incolla di altri giochi.

    Comunque penso che lo proverò, ma dubito di riuscire a trovarne il tempo prima di Natale.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!

    certe polemiche sono fuori luogo, per esempio quella sul formato: se l'autore l'ha scelta avrà avuto le sue ragioni, infatti con la patch diventa molto più semplice e molto meno claustrofobico

    io non ho trovato un bug, solo n°1 crash nell'ultimo capitolo, ma la mia vita è tutta un alt/tab

    pesante è pesante, l'ottimizzazione potevano farla meglio ma io l'ho giocato benissimo con un macchinetta del 2011 (che oggi molti considererebbero un catorcio)

    non è certo originalissimo la lo "stile mikami" è quello, è l'essenza del survival vecchia maniera ma straborda di tocchi di classe e genialate (anche se in parte già viste)

    diciamo piuttosto che la trama è complicata in maniera assurda, bisognerebbe giocarlo 3 o 4 volte per capire tutto e/o fare ricerche in rete, troppo complesso forse per un certo "popolo bue" (scusate il termine ma oggi sono sull'inç@ççhiato per i fatti miei :blink: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2014
  18. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ci sono rimasto anch'io che lo si trovi già a 20 euro....

    Il gioco non è affatto male e per un prezzo del genere per me imperdibile!
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    In offerta Pay Day 2 vi consiglio come sempre.....acquistatelo. (come vedete la valutazione degli utenti è molto positiva)

    In coop 3 o 4 persone ti diverti da morire.

    Linko questo video per dare un idea di quello che è il gioco. 

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Su GamesPlanet per il "Black Friday Sale" le offerte sono molto interessanti, anche migliori di quelle steam.

    Ci sono anche rpg, DAI scontato 25% e Risen 3 il 50%.

    A conferma The Evil Within sta' in vendita a €16,99 :D     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Novembre 2014
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    FX Interactive mette in offerta tutto il suo catalogo, tra cui ci sono giochi gratis (tipo Flatout),

    oppure ad €0,95 (Patrician III - Imperium Civitas).

    .....e tanti altri a €2,95 (tipo Disciples III). Tutti 100% in italiano.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2014