Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2018
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    fanatical è abbastanza sicuro e affidabile

    guarda nell'account sul sito se c'è il tuo ordine e dovrebbero esserci anche li le chiavi
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Tutto apposto, ho dovuto cliccare 3 volte perchè mi mandassero la mail di conferma ed entrambe le mail sia di benvenuto che di conferma mail poi sono andate comunque nello spam, quando la mia cara posta non riesce a filtrare nemmeno quello veramente assurdo di spam, arrivando qualunque cosa, ma questa che mi serve.....nello spam!
    Vabbè comunque tutto apposto e forse è la volta buona che provo questo gioco...
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    SOMA gratis su GOG, adesso ce l'ho in tre copie. Devo giocarci, è un segno del destino. :D
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non te ne pentirai, vedrai che impianto narrativo!
    N.B.: alla fine far scorrere tutti i titoli di coda...(sono corti, fortunatamente)
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi chiedo ma quanto tempo hai a disposizione per giocare tutti i gdr e molti altri non del nostro genere preferito?...personalmente non riesco a giocare tutti i gdr usciti, la mia è solo invidia eh!:emoji_stuck_out_tongue:
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sono una fan della Marvel, faccio sempre scorrere tutti i titoli di coda. :p
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fai bene [​IMG]
    è che mi sono un po' sveltito nel giocare perché c'è troppa robbabbona in giro, con l'età dormo meno, non ricordo più cosa sono la tele e il cinema, i tempi da lettore accanito sono lontani...
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Io aspetto la pensione speriamo in quota 100...
    Sveltito personalmente no...gioco sempre esplorando tutto l'esplorabile e perdo un sacco di tempo per decidere dove mettere i vari punti per la crescita del pg, quale risposta scegliere, quale armatura,ecc.. sono proprio un vecchiaccio noioso...
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai qual'è il guaio? la vita è corta e mi sono reso conto che, anche al di fuori dei miei prediletti rpg e action rpg, ci sono cose "che voi umani non potete neanche immaginare"
    il colpo di grazia me l'ha rato recentemente la ps4 dove ho trovato il (direi) 40% dei migliori giochi degli ultimi dieci anni
    a cominciare da action rpg (free roamong) come hozon: zero down a god of war IV dove siamo a livelli paragonabili a quelli dei primi gothic (semplifico per farmi capire) con, in più, delle vesti tecnico/grafiche talmente sfolgoranti da togliere il fiato
    e poi i giochi di Cage che non sono rpg in senso stretto ma presentano un sistema di scelte/conseguenze che non di vedeva dai tempi di planescape torment (heavy rain ha 22 finali molto diversi tra loro per non parlare delle varianti narrative intemedie)
    e poi i giochi di naughty dog che sono solo action, ma ti incollano al monitor come nessun altro...
    e così via, c'è ancora tanta altra roba eccezionale, anche su pc e anche tra gli indie che è un delitto perdersi
    per cui ho deciso che vale la pena trascurare altre mie vecchie passioni a favore di questa e di andare voracemente spedito....
     
    A Spido piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Questa volta non mi hai convinto…;)...Ps4 l'ho anche io in casa ma non mi attira più di tanto... ho capito il senso ma sinceramente non riesco a staccarmi dai miei gdr per pc per altre piattaforme e altri giochi.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma mica voglio convincere nessuno! ti raccontavo solo la mia esperienza!
     
  14. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Concordo a pieno con te @f5f9 ... ci sono, scegliendo bene, dei titoli che su PS4 sono un must.. non voglio sminuire il pc (che ho) e adoro... e amo tastiera e mouse... ma alcuni titoli (come citato di Cage) o altri sono ECCELSI e meritano (anzi devono) essere giocati..
    Io ho scoperto Nathan Drake (o Morgan) solo dal 4 episodio.. e poi me li sono fatti tutti... un C A P O L A V O R O...
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Lo so...mi hai frainteso... di solito quando mi consigli qualche gioco, conoscendo i miei gusti, c'azzecchi sempre :)...
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Siori! Invito la cortese utenza a non andare Off Topic. Parlatene nei topic dedicati, grazie.
     
    A Spido piace questo elemento.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    twich prime goloso questo mese soprattutto per gli anglofoni:

    Bomber Crew di cui è disponibile la traduzione del fantastico T.I.G.E.R. TEAM
    Orwell gioco intrigante ma in inglese lo proverò più in là
    République gioco stealth anch'esso in inglese
    Hyper Light Drifter indie boh
    e altri giochini indie


     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per fortuna esistono
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    A f5f9 piace questo elemento.
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Lo volevo giocare da tempo! Sia resa grazia all'Epic Store. Se vogliono fare concorrenza a Steam hanno trovato il modo.