Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Giusto, io c'avevo già amazon prime per conto mio quindi mi sono trovato una vagonata di titolo aggratisse!
     
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Come si fanno a prendere? Cioè aprendo amazon non noto annunci o roba simile...
     
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Devi possedere un account amazon prime (36 bombe l'anno) poi va su twitch prime, accedi, nella home page ci sono varie figurine dei giochi sopracitati, clicca su "claim offer" sotto ognuna di esse e saranno aggiunte automaticamente al tuo account.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Se hai twitch prime attivo, basta che vai su questa pagina.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! io sto giocando pillars of eternity che già avevo su steam ma aspettavo che le espansioni venissero scontate
    adesso me lo sto giocando su twitch
    in questo anno ho beccato almeno una ventina di giochi strepitosi il cui valore è ben superiore alle 36 cucuzze che ho dato ad amazon...
    tra i tanti: observer, il primo devil may cry remastered, shadow tactics, tales from borderlands, tacoma, gone home, brutal legends, broken age, civilization IV e così via e un mucchio altra di roba che avevo in wish, perfino tyranny di cui aspetto la traduzione amatoriale...
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  6. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    E no, ho amazon prime e pago le 36 bombe, ma per avere il twitch prime dice che devo pagare altri 4.99 al mese!
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  7. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io non pago nessun costo aggiuntivo ed è da un anno che mi prendo roba gratis su Twitch... Secondo me quelle sono semplicemente le rate mensili per il pagamento di Amazon Prime, ma se tu ce l'hai già non ti riguardano.
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Lo spero! Ora ho collegato l'account con Twitch Prime...

    Comunque nel frattempo segnalo il magnifico Darkest Dungeon nelle follie di metà settimana di Steam, al 70%, consigliatissimo, considerate che sto a 182 ore di gioco.
     
  9. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    No, è compresa nel prezzo, non dovresti pagare nulla in piu
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo
     
  11. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho amazon prime , e pure account di Twich ( fatto a suo tempo passando da Course ) ; ho cercato di unirlo all' account amazon , ma senza successo. Ma come avete fatto ? A me prima di collegarlo , mi dice che prima devo acquistare twich prime ...

    PS: Ho trovato ,, ma ci son voluti vari tentativi, boh .... mo vediamo che offre :)
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2018
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    si anch'io ebbi problemi, non è immediato
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    già .... ho dovuto legare l' account a un terzo sito di amzon. Cmq ... non riesco a trovare niente a parte dei dlc o gadget ,ma solo abbinando l' account a quello del distributore del gioco. boh , probabilmente so io troppo pigro ,ma non trovo tutti sti giochi scontati.
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    in teoria dovresti trovarli regalati.

    Mi pare che vicino all'icona del tuo account in alto a dx, dovrebbe esserci una coroncina, se la schiacci dovresti raggiungere la pagina con i giochi in regalo del mese
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Se vai qui, dovresti trovare l'elenco di tutte le cose gratuite che ti spettano. Basta riscattarle.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    e ricordiamo che l'offerta dura sempre meno di un mese, quindi bisogna cogliere l'attimo fuggente
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Metro 2033 gratis su Steam per sole 24h. Inutile dire che si tratta di un giocone. Ci tengo a sottolineare che non si tratta della versione Redux ma di quella vanilla.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Grazie ad una rinegoziazione con Microsoft, il gioco Alan Wake è tornato sullo store Steam! Approfittate dell'enorme sconto che dura fino al primo novembre per acchiapparvelo a soli 2,50€!