Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    anche su console si può usare K&M, ma invero...è poco pratico (per lo più)
     
  2. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Comunque, sopratutto fino a pochi anni fa, quando mi dilettava di file sharing, il più grande problema nel pc gaming è stato quasi esclusivamente quello dovuto all'infinità di problemi tecnici insorgenti da ogni dove
     
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Onestamente...quanto persone hai mai visto giocare alla play con il mouse?
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ho un carissimo amico che gioca con tastiera e mouse. Naturalmente è 1 su 1000 credo :D
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  5. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Allora esistono veramente? Pensavo fosse illegale fuori dal Giappone!
    Mi ricordo ancora le immagini promozionali del mouse sul retro dello scatolone della play2... Non ho mai pensato fossero vere!
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    come no?! è evidente voi non seguiate le cronache: è da un po' di anni (sopratutto sulle next-gen ps4/xbox1) monta la polemica che riporta l'uso di K&M di tantissimi player-console nei competitivi
    un esempio dei giorni nostri su fortnite
    https://www.vg247.it/2018/08/03/gio...-sono-piu-abili-di-quelli-pc-non-esattamente/
    4 pcisti su 50???......secondo me c'è del marcio in danimarca :emoji_japanese_goblin:
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Tenete d'occhio GOG.com che sta festeggiando i suoi 10 anni, magari trovate qualcosa che possa interessarvi in sconto
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    C'è anche di meglio se per questo. Andate in questa pagina: https://www.gog.com/10years
    Votate il gioco che vorreste di più tra Shadow Warrior 2, Superhot e Firewatch. Il 4 ottobre tornate su quella pagina per riscattare il gioco che ha vinto (ossia quello che ha ottenuto più voti). Vi posso già dire che quasi al 100% vincerà Shadow Warrior 2 (e immagino un secondo posto per Firewatch ed un terzo per Superhot).
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    già votato ;)

    comunque Superhot se lo trovate a poco ve lo consiglio, unico nel suo genere
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    se trovassi la tyastiera e mouse giusto , lo farei subito, ma mi lasciano perplesso per ora :asd:
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Più che altro anche se funzionano, molti giochi non li supportano, per cui al massimo ti ritrovi con il mouse che emula il pad.
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  12. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Ovvio, quale sviluppatore concepirebbe il mouse per la playstation come periferica?
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Se non votate per Firewatch, sarò molto infastidito xD
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Avrei, se non l'avessi già giocato :)
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Allora non sono l'unico a tifare per Firewatch :D
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    657
    Mi piace:
    379
    Anch'io preferirei Firewatch, anche se molti si sono lamentati per il finale.
    Di Shadow Warrior ho giocato quello del 2013 e non è che mi abbia fatto impazzire.
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Io l'ho trovato benissimo così com'è.
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    info: per chi avesse un abbonamento al prime di amazon, questo mese ci sono robe mirabolanti:
    - Darksidser warmastered edition: non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
    - Sanitarium ([​IMG] ): ossia una delle AG migliori e più mitiche di sempre, una discesa agli inferi e negli abissi della pazzia che non ha eguali (a parte forse shadowman e qualche pezzo di planescape torment)
    l'ho scaricato e sono riuscito a far funzionare la traduzione amatoriale che ha fatto old games italia, il gioco, malgrado l'arretratezza della risoluzione e dei comandi, non ha perso un'oncia delle sue atmosfere inquietanti, penso che, se questa volta riuscirò a finirlo, verrò immediatamente ricoverato in un rehab [​IMG]
    - Soma: l'avevo in wish, leggo spesso che ha una trama straordinaria e sconvolgente, cercherò di farlo al più presto
    - l'enhanced edition del mitico primo System Shock e anche qui...
    insomma: roba grossa, ma veramente grossa!
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Vomitto-chan.jpg
    Posso confermare, gioco eccellentissimo. Tra l'altro l'hanno anche aggiornato e aggiunto la possibilità di giocarlo senza nemici, che a mio parere (e di molti altri, evidentemente) non aggiungevano nulla.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    (tanto, con i giochi che hanno dato quest'anno, me l'hanno ripagato almeno dieci volte [​IMG] )
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.