Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.157
    Sono d'accordo, ma credo il termine "monopolio" sia fuorviante. Quella di Steam è semplicemente leadership di mercato.
    E ad ogni modo, Epic ha ormai mollato l'assalto super aggressivo. Di fatto, dopo il primo anno di giochi gratuiti interessanti, ormai non offrono più nulla di sostanzioso. Non investono più come prima. Un motivo ci sarà. Si aspettavano ritorni economici più cospicui.

A alaris piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    questi competitor non si rendono conto che Steam, pur con le note e infinite pecche, ormai fornisce un "servizio", se si vuole capire com'è un vg si fa prima ad andare a veder su Steam che sul tubo, un po' solo dalle parti di GOG ci hanno provato ma senza raggiungerne quei livelli di esaustività
    per non parlare del fatto che nel suo forum si trovano aiuti per qualsiasi problema, capita addirittura di poter comunicare con gli sviluppatori, recensioni e giudizi sono più affidabili di quelli di metacritic (non che ci voglia molto eh!)...ecc. ecc.
    una volta tanto un numero uno lo è per buone ragioni

Ultima modifica: 15 Marzo 2024
    A alaris, Shaun e Varil piace questo messaggio.
  3. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855
    Ottimo Steam, come dice effe, utile per la community e per trovare soluzioni a eventuali problematiche.
    Ma per me ha una grossa pecca da qualche anno a questa parte: catalogo infinitamente enorme con tanta tanta tanta tanta robaccia. Ok aprire le porte a piccoli sviluppatori in erba, ma credo che sia ormai esagerato.
    Avete mai provato a fare una ricerca? Lo avete mai visto quanta fuffa c'è?

4. f5f9

Mi piace:
    8.751
    in effetti circa il 90%

5. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855
    Su Steam sono iniziati i saldi di primavera.

:emoji_thinking:
    90% di sconto. Come siamo messi con la traduzione? E funzionante e aggiornata con l'ultima versione di Steam? (@Godran65 invoco te)

Poi segnalo anche questo che costa meno di un caffè:

Farò la pazzia di prenderlo a questa folle cifra :emoji_kissing_closed_eyes:

6. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.450
    @Kelben per wolcen puoi stare tranquillo. ho caricato poco fa l'aggiornamento della traduzione all'ultima versione di steam.
    buon divertimento.
    Godran65

A f5f9 e Kelben piace questo messaggio.
  7. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855
    Ringrazio.
    Sono comunque indeciso per Wolcen. Temo che ora che ha raggiunto quello sconto e mi sembra che ormai non riceverà più aggiornamenti, possa finire in qualche bundle in un breve futuro.

A Godran65 piace questo elemento.
  8. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.450
    se ti piacciono i giochi tipo diablo ne vale la pena a quel prezzo. poi ora è molto stabile. hanno sistemato tutti i bug.

A Kelben piace questo elemento.
  9. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855
    Si certo, il genere mi piace. Sto facendo Van Helsing in questo periodo e appunto tentenno nel prendere Wolcen ora perchè finito Van Helsing non credo che farò subito un altro titolo simile. Magari al prossimo giro di sconti, nell'attesa che finisca in un qualche bundle.

10. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Visto che ci sono i saldi primaverili consiglio anch'io due titoli da provare con un bello sconto ;)

A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

Mi piace:
    8.751
    State of mind l'avevo fatto ed è davvero niente male! Omen exitio ce l'ho in libreria (chissà come c'è arrivato? :emoji_thinking:), lo proverò

A Asahi piace questo elemento.
  12. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Quando hai tempo provalo perchè merita tanto ;)

Altri titoli che consiglio di recuperare\scoprire prima che finiscono i saldi sono questi:

13. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855

C'è li ho tutti... ancora intonsi :emoji_hugging:

Viva il backlog :emoji_sweat_smile:

A Asahi e alaris piace questo messaggio.
  14. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    974
    Domanda al volo sui giochi Larian.
    Ho adorato (moltissimo) il recente Baldur's gate 3 e mi era piaciuto abbastanza il primo Divinity Original Sin.
    Ora, sto vedendo in sconto (Su GOG) il secondo Divinity: Original Sin 2.
    Dire che possa piacermi ? Storia e personaggi? Leggevo nelle recensioni che anche la narrazione sembra essere
    migliore rispetto al primo DOS... che comunque come ho detto non mi era dispiaciuto. ^_^
    Grazie 1000 in anticipo

15. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    855
    A PRobbia, Asahi, alaris e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Penso di si ma non aspettarti molto dalla storia, io l'ho giocato con la traduzione e mi era piaciuto

A Maurras piace questo elemento.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.157
    Fallout 2 gratis su GOG tramite abbonamento a Prime Gaming.
    Tra l'altro l'ho appena installato e provato la traduzione storica di OldGamesItalia: funziona ancora alla grande!

A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  18. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Ahahahah, non ti preoccupare...non sei solo! :p

Buono a sapersi, in futuro vorrei giocare alla saga iniziando dal primo capitolo (avendolo recuperato da Epic quando è stato regalato) ;)

Per chi fosse interessato su Steam fino a Lunedì potete provare gratis Midnight Ghost Hunt

e Battlefield 2042

A proposito di quest'ultimo al momento il franchise di Battlefield è scontato lascio qui sotto la pagina di riferimento :)
    (https://store.steampowered.com/sale/battlefield-franchise)

19. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.073
    A me era piaciuto più il primo del secondo ma credo di essere uno dei pochi, comunque si tieni conto che le basi di BG3 sono quelle di DOS2 che poi hanno perfezionato negli anni.
    Storia carina anche se più incentrato sui combattimenti, ogni combattimento è pensato per location e nemici.
    la cosa che amo dei DOS è l'esplorazione anche se ad una certa ti perdi e non sai più che cosa stavi facendo :D

A alaris, Maurras, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    974
    Aggiornamento su DOSII.
    Alla fine ieri sera me lo sono comprato.
    Davano gratis anche un dlc chiamato "Sir Lora", immagino sia un nuovo compagno per il party. ;)

A alaris e f a b i o piace questo messaggio.