Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    853
    A f5f9 e 3elel piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    ed era anche doppiato in ita! (altri tempi :emoji_disappointed:)
    mi ispirava ma non l'ho mai preso per questo :emoji_angry:
    c'è ancora qualche masochista che non l'ha mai fatto :emoji_fearful:? (stante che è uno dei vg migliori in assoluto della storia)
    carino e sottovalutato
    fu un fiasco perché portava all'esasperazione i limiti del gameplay tradizionali della saga (fortunatamente poi con origin hanno un po' svecchiato)
    comunque, a parte il solito copia/incolla, è tanta roba
    :emoji_smiling_imp:
    (vedo che state diventando furbi anche voi :emoji_slight_smile:)

A Varil e baarzo piace questo messaggio.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.147
    Ma veramente!

4. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    38
    A Varil piace questo elemento.
  5. f5f9

Mi piace:
    8.751
    A alaris piace questo elemento.
  6. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    38
    MI pare esagerato escludere un gioco solo per la lingua, intanto è gratis e volendo si può giocare così, l'inglese usato non dovrebbe essere complicato, poi... ho già chiesto a Godran65 :), ci darà un'occhiata lui.
    -----------------------
    Poi c'è anche Die Young, gratis (di nuovo) su indiegala (va riscattato lì, niente chiave steam):
    https://freebies.indiegala.com/die-young

A Vitbull88 piace questo elemento.
  7. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.072
    no no, non scatenare @f5f9

A f5f9, Vitbull88, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.147
    Non sa cosa sta facendo

A f5f9, Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Vale anche per me...:)

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  10. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.102
    Aggiungo una piccola nota: Die Young è stato tradotto da me, quindi dovete provarlo per forza :D

A baarzo, f5f9, Vitbull88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    853
    Per i nostalgici dei libri game, per gli amanti del prezzo basso, per quelli del "no ITA no party" (chi ha detto f5f9 e alaris? :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:), un prodotto italiano con lingua italiana a 0,99€:

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. f5f9

Mi piace:
    8.751
    "lo sventurato rispose" (quasi cit.)
    quindi presumo che tu acquisti regolarmente vg esclusivamente in turco e/o mandarino :emoji_smiling_imp:
    troppo tardi, l'infelice non si rendeva conto a cosa sarebbe andato incontro :emoji_sob:
    :emoji_fearful: oh belin!
    l'avevo già adocchiato ma la visuale è in prima persona :emoji_confounded: (è molto lungo?)
    accattato con procedura d'urgenza! (e costa anche poco perfino per noi liguri! :emoji_laughing:)

A alaris piace questo elemento.
  13. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.102
    Siamo sulle 15 ore circa. Poi dipende se vuoi seguire anche le sotto trame o solo la principale.

14. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    38
    tu in dialetto ligure o niente?
    Posto che evidentemente non sai leggere, del fatto che a te non interessano i giochi che non hanno tra le lingue supportate l'taliano, perdipiù regalati, non frega nulla al resto del mondo e per essere coerente dovresti boicottare tutti i giochi che non hanno la lingua italiana inserita (e pagata) ufficialmente dagli sviluppatori, quindi anche quelli tradotti successivamente dai gruppi che sono quì, altrimenti daresti supporto a tutti gli sviluppatori che escludono l'italiano, cui immagino riservi un girone Dantesco tutto per loro.

Hai ragione purtroppo ci sono perssone come te... anche quì, ma quello infelice mi spiace dirtelo ma sei tu. Non perdo altro tempo con te, fatti pure il tuo monologo.

15. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.240

A f5f9, Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  16. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.306
    il fatto che sia regalato, a me (come a tanti), non significa molto...
    personalmente se mi interesso a un titolo, trovo più pratico acquistarlo e giocarlo direttamente,
    è difficile che io cerchi un vg nel mio backlog... onestamente non saprei neanche come consultarlo (per me sono solo nomi)
    comunemente mi indirizzo ad una scelta leggendo qualche recensione, qui, su internet o su YT qualche gameplay
    tu ti sei limitato solo a mettere il link, non hai neanche esposto le caratteristiche del gioco (o non hai ritenuto meritevole di farlo)
    hai detto solo che è gratis e che ha una chiave steam
    per cui ritengo legittimo che gli utenti, possano 'passarlo' per i diversi motivi
    tra cui, il fatto di non avere una localizzazione in "italiano" è assolutamente valida
    ...visto che siamo in italia
    parere

Ultima modifica: 10 Dicembre 2023
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  17. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.082
    In generale, qui ognuno dà la sua opinione con garbo e senza alzare i toni. Io per primo (e tanti altri) critico spesso la posizione di @f5f9 su doppiaggio in ita dei giochi. Ma c'è modo e modo. Siamo adulti, e si parla di giochi, non c'è alcun motivo di litigare. Se effe non si gioca qualcosa perché non è doppiato in ita, peggio per lui :emoji_grin:

A f5f9, alaris, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.072
    qui si scherza, e @f5f9 è un fondamentalista delle localizzazioni e per questo lo prendiamo bonariamente in giro, non c'è bisogno di scaldarsi per sciocchezze, soprattutto se si è nuovi in un forum. E comunque si, non gioca neanche quelli tradotti successivamente tranne qualche eccezione....
    --- MODIFICA ---
    Su Amazon game regalano Deathloop, gioco curioso che proverò

A alaris, Vitbull88, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.082
    Nonostante la maggior parte delle persone lo dichiari meno ispirato, a me sinceramente è piaciuto quanto dishonored e prey

A Varil piace questo elemento.
  20. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.446
    per Desolate ho trovato tutti i file per farne una traduzione.
    dopo le feste, mi ci metterò.
    saluti.
    Godran65

A alaris, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.