Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ma c'è scritto che è gratis solo fino alle 17:00
    mi sa che devi sbrigarti a giocarlo
     

    File allegati:

  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    No, dalle 17 non potrai più riscattarlo gratuitamente ma se lo hai fatto lo avrai sempre in libreria.

    Comunque gioco molto strano quanto bello, soprattutto come tratta il multi che è parte integrante della storia (giochi sempre da solo ma capisci che sei interconnesso con altri che fanno il tuo stesso viaggio)
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    capito, grazie
    stò trovando il titolo un pochino spiazzante, per via di tutte quelle opzioni e voci presenti nell'interfaccia utente (bracciali, mappe, scanner, diari, etc)
    sopratutto se comparato invece alla semplicità del gameplay, che al contempo, appare quasi banale
    parere
     
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2022
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    come dicevo in un altro sono 3 giochi in uno, la prima mappa è più un grande tutorial sulle funzioni base, la seconda mappa e il gioco vero è proprio dove si capisce l'essenza del gioco e l'utilizzo del multiplayer (Geniale) e la terza parte è praticamente a metà tra un gioco action e un film con un super spiegone finale.

    Gioco che secondo me va giocato fino in fondo per la sua unicità
     
    A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Anche all'inizio le scene tipo film sono parecchie, vediamo quanto resisto, non amo particolarmente i giochi dove sei troppo spettatore e basta.
    A sua favore, alcuni spunti narrativi sono assolutamente delle genialate, anche se lo spunto principale del riunire tutti i vari insediamenti mi sembra troppo banale e semplicistico paragonato a tutto il resto...parere.
    --- MODIFICA ---
    Concordo faccio fatica anche io...spero di abituarmi.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Benvenuto nel mondo dei "giochi" Sony.
    PS: effe triggerato :emoji_imp:
     
    A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo faccio fatica anche io...spero di a
    Ho dovuto andare su google per cercare il significato di "triggerato":p, sai che sono un vecchietto...comuque si. penso che lo sentiremo presto la tua affermazione lo farà scattare subito:emoji_joy:.
    I giochi "Sony" non mi attirano neanche un po', mi diverto molto di più con i titoli retrogamer con un impatto visivo inferiore ma dove il gameplay e la fantasia del giocatore hanno una parte fondamentale del gioco più che le sequenze cinematiche.
    --- MODIFICA ---
    Non mi sono abituato...questo tipo di giochi non fa per me...disinstallato Death Stranding ritorno a Demonicon
     
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    oggi epic regala F.I.S.T, anche se non tradotto in italiano l'ho preso, mi sembra un gioco solido
     
    A Shaun piace questo elemento.
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Vero. Non vado matto per i metroidvania causa backtracking, però gli voglio dare una chance.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Di questo non ne sapevo nemmeno l'esistenza. Anch'io a tra Worms Armageddon e World Party c'ho giocato anni. Peccato che da solo non sia la stessa cosa.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e pensa che l'ultimo capitolo è praticamente un film di circa un'ora e mezza! :emoji_grin:
    in cui Kojima cerca di dare un senso compiuto alle sue visioni (tossiche? :emoji_thinking:) nello sforzo di giustificare e legare in un unico disegno i miliardi di bizzarrie che aveva accumulato prima
    in mezzo, invece, c'è tutta una lunga parte esplorativa dedicata al "messaggio": "dobbiamo comunicare, essere inclusivi, collaborare, volerci tutti bene, abbattere le barriere e bla e bla e bla..."
    ma la lezioncina per una volta non mi aveva disturbato, sia perché piacerebbe anche a me che molte cose andassero così, sia perché mi portava a scoprire posti, storie, personaggi spesso strepitosi
    inoltre l'eccesso di parti filmate mi era piaciuto assai vista la qualità e l'originalità delle immagini, oltre tutto non solo considero quel genio pazzoide uno dei massimi registi viventi, ma avrete fatto caso che tra i comprimari c'è addirittura Guillermo del Toro, ossia uno dei maggiori collezionisti di Oscar, Leoni d'oro, Plme d'oro ecc.?
    un altro leggendario visionario che, certamente, non si è limitato a recitare ma sarà stato prodigo di suggerimenti e aiuti registici...
    il ché spiega ulteriormente la mostruosa varietà e qualità di roba che c'è nel gioco...
    non riuscirete a intimidirmi! :emoji_angry:
    spero :emoji_scream:
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Pure questo non mi prende...ritorno a casa Morro con il pacchetto super stupendo di Varil!
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Per voi amanti dell'horror, che non vi cagate al minimo verso al buio, Gog regala uno clone di Resident Evil fatto in italia (voti un po' altalenanti)
    https://www.gog.com/game/daymare_1998
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    epic regala DisHonored definitive edition, ossia gioco base + i 4 dlc
    gran gioco! :emoji_muscle:

     
    A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    e Amazon regala dishonored 2
     
    A f5f9, Vitbull88 e Maurilliano piace questo messaggio.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    fico! su amazon prime c'è anche Brothers: A tale of Two Son, ci sono ancora 3gg per riscattarlo
    molto grazioso a mio parere, ormai celebrato come un classico del genere platform avventura

     
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2022
    A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.
  18. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.234
    Mi piace:
    1.006
    È struggente, ma a mio parere dovrebbero giocarlo tutti..

    Inviato dal mio PAL-LX9 utilizzando Tapatalk
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ...sì...ma a me era immensamente piaciuto fino alla parte finale...in quanto
    non sono pregiudizialmente contrario alla bad end, ma' ste robe alla deamicis mi stuccano un po', mi sembrano freddi espedienti per strappare la lacrimuccia (e gli applausi), tutto troppo insistito, mi sapeva di fasullo
    peccato
    EDIT: naturalmente "parere personale" alla Mauri
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    i finali dove il protagonista, và verso l'autunno o la primavera sono più tollerabili di và verso l'inverno o l'estate
    per esempio il finale settembrino del 'La mia Africa' (lei è abbastanza anziana ed ha comunque vissuto la sua vita), ma in genere preferisco i finali: dove succede di tutto, ma tutto rimane uguale,
    e i miei finali massimi in questo senso sono: dead space3 (senza dlc awakened) per i vg e via col vento nei film
    ....domani è un altro giorno e si vedrà
    (io sono rossella o'hara....e non mi arrendo mai)
    :emoji_heart_eyes:
     
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2023
    A f5f9 piace questo elemento.