Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Oggi Epic regala LEGO builder's journey
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    L'unica volta che regalavano un gioco che mi interessava veramente, Sable, mi è arrivata la notifica troppo tardi :emoji_confused:
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Ah! ma quindi non lo avevate proprio scritto!

     
    A Duodeno e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie Kara ma li ho giocati tutti e ho già tutte le versioni retail e quelle sui vari negozi online..passo, grazie comunque.
     
  5. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    A f5f9, PRobbia e alaris piace questo messaggio.
  6. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Grazie per la segnalazione, anche se non credo che li giocherò mai. Troppo vecchi e bruttini per i tempi che corrono.
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    io li ho riscattati perché ancora oggi ne parlano bene, meglio ancora dei successivi più moderni, e non li avevo mai presi perché mai localizzati anche solo coi sottotitoli, ma essendo giochi vecchi maniera dove è tutto scritto non dovrebbe essere troppo complicato oggi aggirare questo problema. Poi magari non li giocherò mai è... ma non si può mai dire
     
  8. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    A alaris piace questo elemento.
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Grazie mille!
    Nella descrizione di Fallout 2 (del link qui sopra) c'è un errore, è stato scritto che le vicende del 2 si svolgono 200 anni dopo le vicende del primo, e così non è. Forse si voleva scrivere 200 anni dopo dall'inizio della guerra, anche se pure così sarebbe abbastanza inesatto
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io invece ho rinunciato a riscattarlo (ispirava anche me) per le solite ragioni turbonazionalistichesuprematistexenofobeautarchicheesclusive :emoji_sunglasses:
    questo invece: PRESOH! ('sto natale GOG sta facendo un po' come Epic, meglio seguirlo)
    praticamente ora rischi di finire così :emoji_slight_smile::
    [​IMG]
    già
    e sono pure quelle leggendarie cui ha lavorato per molti anni nientepopodimeno che Ragfox, il Patriarca delle traduzioni amatoriali in italiano,è quel Signore che ha dato per primo la prova che una traduzione amatoriale può essere migliore e più perfetta di qualsiasi traduzione ufficiale
    il resto è storia :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ricordo con molto piacere Rag e concordo con la tua affermazione...ai tempi fu anche intervistato da Giochi per il mio computer ed allegarono la sua traduzione nel cd allegato alla rivista...sempre che io ricordi bene eh!
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Wow, prima o poi dovrò giocarli i primi Fallout in italiano...
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    FERMI TUTTI E CORRETE SU EPIC: oggi danno, nientepopodimeno che:
    DEATH STRANDING!!!!!!!!
    e credo sia la dierector's cut!
    :emoji_astonished:
    (parzzesco)
     
    A baarzo, alaris e Varil piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    No è quella normale all'inizio avevano commesso un errore. Se guardi adesso sulla pagina del negozio è stato corretto in gioco base
    Non mi attira più di tanto ma l'ho riscattato e penso di provarlo per curiosità
     
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Ma che tipo di gioco è?
    Che poi è lo stesso attore di TWD, non è che questo gioco ricalca la serie tv dedicata a lui e al suo viaggio?
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma no! hanno solo l'attore in comune
    se hai voglia ne parlavo qui:
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/death-stranding.27999/page-7#post-507799
    in pratica è la summa dei deliri di un "autore impegnato" (cui improvvisamente hanno dato fondi infiniti) che racconta un mondo post apocalittico (che quello dei Fallout al confronto è un paradiso)
    praticamente non si spara mai, il tema è "il viaggio" e il tutto è intriso da elucubrazioni e citazioni sui massimi sistemi, ci sono tonnellate di dialoghi, di eventi, di personaggi (interpretati da grossissimi calibri del cinema più importante)....
    in realtà, appunto, nasce dai deliri di Kojima che mette insieme scene incredibilmente spettacolari e trovate visionarie a raffica (ma poi ci appiccica sempre lo "spiegone")
    per me è un capolavoro epocale, una rivoluzione nei vg che NON farà scuola perché una roba così e così mai vista la può concepire solo un genio completamente pazzo...
    ma per altri è semplicemente un simulatore di fattorino...:emoji_thinking:...certamente non è per tutti (infatti non mi spertico mai a raccomandarlo)
     
    A baarzo, alaris e kara.bina piace questo messaggio.
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Grazie, dopo aver letto tutto ho deciso di installarlo
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    preparati a rimanere traumatizzata :emoji_grin:
    --- MODIFICA ---
    a proposito: in effetti non è la director's cut ma adesso mi prendo il dlc (che costa circa sei euro su Epic...)
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    fino a domani alle 17:00, non sò neanche se riuscirò ad aprirlo (sono 70giga)...
    e io domani sono fuori a pranzo
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Installato, inizio straniante a dir poco...poi poco alla volta l'ho giocato per più di tre ore ho staccato in questo momento.
    Confermo le impressioni di effe autore visionario è dire poco ma alcuni momenti sono come dire...molto artistici e toccanti, sembra stancarmi ma poi dico ancora cinque minuti...i viaggi virtuali a me sono sempre piaciuti. Per adesso metto in standby Demonicon, con l'ottima traduzione di Godran e soci, che anche lui sta cominciando a prendermi.
    --- MODIFICA ---
    Riscattalo e poi con calma installi
     
    A Maurilliano piace questo elemento.