Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Effe stai diventando un vecchio scorbutico e con i pregiudizi. E poi sarei io quello con i pregiudizi :p
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo sono sempre stato, anche da giovane! :emoji_sunglasses:
    non sono pregiudizi i miei
    è che, alla mia età, ho deciso di smettere di porgere l'altra guancia, adesso avrei solo da perderci :emoji_grin:
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Per questa cosa devo dire che hai ragione...negli ultimi anni sono come dire meno malneabile, nei vari rapporti personali sono diventato meno diplomatico me lo rinfacciano un po' tutti sia nell'ambito familiare che in quelle delle amicizie...probabilmente è l'età che ci porta a prendere questo tipo di decisione.
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    Rifilano Anthem versione Legione dell'aurora a 7 euri.
    Posto che gli always online no li tollero però ci si potrebbe incontrare li e andare all'assalto delle roccaforti...
    In ogni caso la 30ina di ore single te le regala...
    Che ne pensate ? È una boiata?
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    YES
     
  6. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Io l'ho provato sul gamepass (fatto ad un euro) e me ne sono pentito. 7 euro sono il 700% in piu' :emoji_confused:
     
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    eee la madonna e come può esser un prodotto che non vale nemmeno un euro dai...Ma manco fosse un indie game
    Che io sappia ha un ottimo gunplay, direzione artistica superlativa, bella grafica, bei paesaggi.
    Doppiato full ita
    Tutto questo almeno 5 euro li vale.
     
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Vabbe' era per esagerare :D non mi sono pentito dell'euro, ho giocato un paio di altri giochi (che erano il vero motivo per cui ho fatto il gamepass). Ho provato per curiosita' anthem, e mi sono pentito di aver sprecato del tempo, non il mio soldino, investito benissimo (death's door BELLISSIMO, al netto dei difetti figli di un prodotto fatto da un gruppetto di persone). Anthem bello da vedere, bellissimo il sistema di movimento, ma poi non c'e' davvero niente da fare. Si sono dimenticati di mettere il gioco nella pipeline di sviluppo, un dettaglio insomma
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    Mah io dalle critiche che ho letto mi è sembrato di capire che è un Gaas come tutti gli altri.
    Warframe, Destiny, The division ecc
    Con le solite dinamiche da loot shoot quindi farming e grinding.
    Ho letto che ha pure una bella lore.
    Ho giocato alla demo di Outriders e mi piacque, pensavo fossimo li insomma.
    Interessante il fatto che puoi avere tutti gli strali come per Warframe.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Dillo a effe lo compra subito...:emoji_grin:
     
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    lo sa lo sa ci fece pure un pensierino sopra non so come finì
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Se volete fare una cosa utile, potete comprare l'edizione completa di This War of Mine, scontata ad un prezzo ridicolo su GOG, i cui fondi verranno devoluti alle vittime della guerra in Ucraina!
    -85% This War of Mine: Complete Edition on GOG.com
     
    A f5f9, Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    fatto, mi sono privato del mio fondo per titanfall :emoji_cry:
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    un'altra prova che i dirigenti di EA dovrebbero trovarne un bravo....
    doppiano in ita una ciofeca e poi con i DA ci smenano solo i sub :emoji_slight_frown:
    frena!
    il mondo è pieno di fps e simulatori sportivi doppiati in ita ma manco li prendo in considerazione....io mi scalmano solo per i giochi che mi ispirano!
    beh! outriders è un discreto giochino, dimenticabile e senza particolari pregi (a parte il doppiaggio ita) ma ti fa passare un bel po' di ore spensierate
    mapporc...ce l'ho già (anche se non l'ho mai installato)
    ma stando così le cose mi sa che magari ne prendo un'altra copia....
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    eppure Anthem fa questo, anzi da quello che ho capito lo fa meglio....banalmente perchè dietro ci sono i soldini di EA e uno studio come Bioware.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Neverwinter Nights EE a 3,19 Euro su Steam acquistato anche se ho già la versione retail dei tempi con tutti i dlc e la versione diamond su GOG .
    Installato e la grafica non è male, meglio della versione diamond e viene supportato con sempre nuove patch.
    Si trovano, nel workshop di Steam, anche due moduli in italiano. Penso che si trovino anche altre avventure su Nexus tradotte, per adesso non approfondisco la cosa in quanto quando lo rigiocherò farò la campagna principale e le due espansioni.
    Dopo Pathfinder, BG2 e Icewindale mi farò quasi sicuramente una nuova run.
    80% di sconto per Neverwinter Nights: Enhanced Edition, solo su Steam (steampowered.com)
     
    Ultima modifica: 1 Marzo 2022
    A Varil piace questo elemento.
  17. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ammetto mi attira tanto ma non acquisto più nulla da Beamdog…..
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo!
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Capisco e concordo si sono comportati malissimo ma, purtroppo, se vuoi giocare ( per quanto mi riguarda continuo a rigiocarli da sempre) senza sbattimenti di patch, installa da CD, cambia CD oppure comprali su Gog ( li ho comprati anche li oltre ad avere le mie versioni retail dei tempi) metti i mod, ecc... bisogna ammettere che i titoli Beamdog sono comodissimi soprattutto per chi come me continuo a rigiocarli periodicamente.
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.