Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    A Varil e Mesenzio piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A baarzo, alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    installato immediatamente transport tycoon deluxe
     
  4. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323

    ho trovato questo giochino a nemmeno un euro, tradotto in ita che credo possa piacere a molti qui.io stesso l'ho comprato per passare un po il tempo
     
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Buona fortuna :emoji_grin:!!
    Un consiglio: GIOCA A FACILE!!
    Per tutto il resto ti lascio questa discussione nelle ultime pagine discutiamo sul gioco e puoi trovare tanti consigli su come arrivare alla fine
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/inquisitor.27543/
     
  6. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    azz...difficile perche sbilanciato o perche ci vuole molto cervello? in ogni caso darò un'occhiata dopo le prime ore, vedo che riesco a combinare da solo
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ai tempi, quando uscì la traduzione un paio di anni fa, mi era piaciuto molto.
     
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2022
    A Duodeno piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    mai affermazione fu più sbagliata :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:

    è un gioco old school, quindi difficilissimo anche a facile, buon divertimento, io ero arrivato tipo al terzo atto poi lo mollai perchè mi pesava il suo essere troppo old school
     
    A Varil e Duodeno piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Io sono riuscito a completare ma è stata una fatica...comunque molto gratificante dagli una possibilità ma non prenderlo sotto gamba non è un "giochino";) concordo con baarzo
     
    A Varil e Duodeno piace questo messaggio.
  10. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    si nel senso che costa davvero poco, gia dalla descrizione ti dice: è difficile XD
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Io sono più propenso per la prima, sono arrivato in fondo perché stavo aiutando a testare la traduzione...ma anche barando è dura!!
    Fai conto che ci sono sezioni in cui è pieno di maghi che lanciano palle di fuoco tipo gatling.
    Con il prete credo sia più semplice dato che le magie sono molto forti
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Su Prime regalano Stellaris versione GOG... così poi potete spendere 50€ in DLC (scontati:emoji_cold_sweat:)
     
    A f5f9, Varil, Vitbull88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Paradox mi è simpatica quasi quanto EA
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Non mi sforzerò a riscattarlo piu di quanto loro si sforzano a localizzare i loro giochi nel nostro paese lol
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  16. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Ho preso il bundle con tutti i Myst su Humble, e inlcuso nel bundle tra gli altri c'è anche questo Obduction che mi sembra intreressante. Prima però di attivarlo sono andato a vedere un videogameplay.
    Adesso premetto che la visuale in prima persona non mi garba molto e quindi tendo ad evitare titoli con quella visuale (preferisco la terza persona), ma in passato ne ho giocato qualcuno, rari casi, ma comunque giocati senza particolari problemi.
    Tornando a noi, mi è successo una cosa mai successa prima d'ora; a solo vedere il videogameplay di Obduction, dopo circa 15/20minuti ho avuto come una sensazione di nausa e ho dovuto interrompere la visione del filmato.
    Adesso non so se attivarlo o meno, non so se la cosa sia dovuta magari al modo di giocare del tipo del filmato e se la cosa potrebbe o meno risuccedermi se dovessi giocarlo io direttamente in maniera più "soft" diciamo.
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non posso darti pareri su Obduction perché non l'ho ancora giocato, c'è l'ho in lista desideri da parecchio, però ho giocato tutti i Myst e sono veramente stupendi. Se il video di gioco ti causa nausea magari è perché la sensibilità della telecamera era impostata su alta, potresti provare ad abbassarla durante la tua partita e vedere come va... però senza avere certezze. Non so come funzioni con le key acquistate sui siti, non puoi chiedere il rimborso se non l'hai comprato direttamente da Steam, vero?
     
  18. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Penso di no. Forse si potrebbe tentare il rimborso se non si è visualizzata la chiave Steam e se non si è attivato nessun gioco. Ma facendo parte di tutto il pacchetto, ed avendo già attivato i vari Myst, non posso chiedere il rimborso per il solo Obduction; o lo attivo, o lo scambio, o lo regalo.
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Volendo puoi fare una pratica scorretta, anche se non so se è consentita appunto. Comprare il gioco direttamente da Steam (un'altra copia, sì), provarlo e chiedere il rimborso sia se va bene sia se non, cercando di non superare il tot di ore max per chiedere il rimborso. Se alla fine vedi che va bene, attivi la chiave che hai attualmente, altrimenti fai come hai detto, scambialo o regalalo.
     
    A Kelben piace questo elemento.
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Humble dovrette darti il rimborso anche se hai già attivato la chiave. Almeno a me lo dette per un gioco, ed era su Uplay, non so se le regole siano diverse per Steam.

    Per la nausea, con un gioco lento come Obduction è abbastanza strano. Ma un video ed il gioco non sono mai la stessa cosa, già essere in controllo della telecamera fa una differenza enorme.
     
    A Varil e Kelben piace questo messaggio.