Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.986
    Mi piace:
    5.404
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Settimana prossima Epic ci regale Pillars Of Eternity Definitive Edition e Tiranny Gold Edition: questo è un bel regalo....
     
    A digia, Metallo e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.986
    Mi piace:
    5.404
    Finalmente dei titolo degni di essere riscattati! Non sono al livello dei Divinity Original Sin e probabilmente non li giocherò comunque, ma sono sicuramente ottimi giochi.
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Addirittura? Questo sì che è un regalone da parte di Epic.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Azz...pensa che volevo comprare i dlc per Pilars ai saldi...la definitive è comprensiva di dlc vero?
    Grandi regali... sarà il primo che installerò dei giochi regalati per i dlc che prima o poi dovrò provare il titolo liscio non ero riuscito a finirlo.
    Tyranny è in inglese vero?...controllato si non è localizzato...funziona in modalità finestra senza bordi ( ho controllato su pcgw) eventualmente proverò con a giocarlo con Tapp
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
    A digia piace questo elemento.
  6. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    per ora si...
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    A questo giro hanno convinto anche me a iscrivermi, nonostante Pillars lo abbia già giocato, finito e apprezzato. Come funziona con Epic, bisogna necessariamente installare un launcher sul pc?
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Purtroppo sì, non si scappa.
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.986
    Mi piace:
    5.404
    L'unico "amico dei giocatori" old school è GOG.com.
    A proposito, io avrei una domanda, visto che uso GOG ma ho sempre scaricato i giochi da lì nella versione installer offline: come funziona con GOG Galaxy? Devo scaricare cmq i vari launcher oppure mi basta scaricare solo GOG Galaxy e registrarvi tutti i miei account? Perchè se devo cmq tenere i vari launcher installati ugualmente, non mi cambia assolutamente nulla, infatti non lo uso per quello.
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sì, l'unico vantaggio di Galaxy è che si sincronizza automaticamente anche con gli altri account e lancia i giochi aprendo e chiudendo automaticamente i launcher, ma li devi comunque avere installati. Un po' come fa Steam con Uplay.
    Io lo uso più che altro per poter gestire tutta la collezione a colpo d'occhio in un posto solo, anche perché puoi aggiungere qualsiasi altro gioco indipendentemente dalla piattaforma.
     
  11. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Intendi per giocare, o per riscattare i giochi? Per riscattare i giochi basta solo l'account in realtà
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Al momento solamente per riscattare. Ragazzi altri store dove regalano roba?
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2020
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.986
    Mi piace:
    5.404
    Allora nel mio caso non mi servirebbe
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grandi cose, ma li ho già avuti tutti e due da twitch
    il quale adesso sta dando, tra l'altro:
    batterfield 3 (personalmente non mi interessa ma...), lost horizon (splendida AG old school, imperdibile), close to the sun (una specie di bioshock, breve e steampunk, di un team italiano, intrigante e con grafica spettacolare), victor vran overkill edition (H&S rinomatissimo tipo van helsing) + un bel po' di picchiaduro asiatici di second'ordine (magari a qualcuno piacciono)
    https://gaming.amazon.com/home
    se hai un abbonamento amazon prime c'è compreso, appunto, twitch che non è molto da meno, oltre a quelli citati ci ho preso un mucchio di cose abbastanza importanti e a volte bellissime (observer, aer, broken age, darksider 1 e 2, deadlight, gone home, jutun, the pillars of the earth, orwell, shadow tactics, i primi due leggendari turok e tanti altri, perfino quel capolavoro assoluto che è outcast second encunter!
    e poi ci sarebbe indiegala che regala un vg al giorno, ma di solito è roba talmente infima che non si capisce neanche dove la scovi
    però, ogni tanto, gli scappa anche qualche titolo vagamente accettabile
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Deals - IsThereAnyDeal tutti i giorni ti segnala i giochi gratuiti nei vari store.:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Sì sì lo conosco il sito e ci sono iscritto da tempo. Grazie comunque a te e a f5f9 per le info. :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Trovo moralmente più acccettabile piratare i giochi a questo punto. :emoji_thumbsdown:
     
    A alym piace questo elemento.
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Guarda che probabilmente dovrai solo aggiungere mail e password del tuo account di Gog:p
     
    A alaris piace questo elemento.