Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Io me lo sono accattato. Molto simpatico come gioco, perfetto per sessioni mordi e fuggi.
    Mi piace anche l'impostazione scanzonata e citazionista.
    Fra l'altro ho notato che a prezzo pieno su Steam sta a 30 euro, quindi non proprio un regalo da nulla.
     
    Ultima modifica: 8 Novembre 2020
    A kara.bina piace questo elemento.
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    So Gog potete scaricare The Butcher... per chi ama la graficamente minimale!
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e i giochi non localizzati in italiano!
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Non so neanche se ha dei testi un gioco così:p
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A alym, Metallo, digia e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Straconsigliate! Una serie di avventure grafiche semplici e molto suggestive da provare assolutamente.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Comunque questa settimana Epic ha regalato Elite Dangerous
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Grazie per la segnalazione comunque GOG le segnala tutte e tre in italiano non solo Lorelai sbagliano?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Non c'è alcun errore. Sono tutti e tre in italiano.
     
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ehmm scusate l'ignoranza ma di che stiamo perlando?
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    A Varil e alym piace questo messaggio.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    A alaris e Darth Vader piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Secondo me il più figo è Downfall
     
  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    The Cat Lady secondo me è il migliore dei tre. Ma restano comunque tutti molto interessanti e ben realizzati. Si vede che sono giochi fatti a livello molto amatoriali ma se si accantonano da subito il lato tecnico e il gameplay fine a se stesso, ci si ritrova con una bella storia e un gran bel gioco per le mani, con il tocco d'artista che contraddistingue ogni lavoro di Michalski.
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fixed
    this
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avete visto il black friday di fanatical? :emoji_astonished: altro che gli sconti fasulli di steam :emoji_unamused:
    https://www.fanatical.com/it/on-sal...Day+9+-+Deals+Guide+-+Nov+20&utm_medium=email
    c'è death stranding a 26,39 e il meraviglioso remake di mafia a poco meno, ma le robe più incredibili sono tra i giochi a meno di € 5, per esempio:
    morrowind goty a 3,44 e anche oblivion goty a 3,44, fallout 3, fallout new vegas 2,79 (i dlc a circa 1€), the evin within a 3,59! e il 2 a 4,91!
    e poi i batman, i syberia, dishonored, dragon age 1 & 2, i prince of persia, rise of the argonauts a 0,80!, gli indiana jones di lucas art, jedi knight + jedi outcast a 3,39, kotor 2 a 1,88, dear esther 1,79, binary domain 2,87 (con i dlc!), shadow man 3,66 ecc. ecc.
    naturalmente mi sono limitato a segnalare solo alcuni tra i vg che reputo indispensabile aver fatto, ma c'è ancora un mucchio di robbabbona magari a un euro o due..., sono 28 pagine e consiglio di sfogliarle tutte perché alcuni calibri sono abbastanza in fondo
    io ho già quasi tutto il meglio ma mi son preso questo
    https://www.fanatical.com/it/game/apocalipsis
    che tampinavo da un po'
     
    A alaris, Varil e digia piace questo messaggio.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Infatti confermo che da un annetto a questa parte gli sconti su Steam fanno abbastanza cagare. Su GOG trovo gli stessi titoli scontati di più. Boh
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Sicuro? A me per la gran parte paiono uguali e identici (alla faccia della concorrenza) sia su Steam, che su Gog, che sull'Humble Store.
    Quelli nella mia whishlist li ho passati in rassegna tutti.
    E quando non sono scontati su Steam non lo sono neanche negli altri store come ad es. Horizon Zero Dawn.
    Fanatical è l'unico che ogni tanto si smarca, ma si tratta di pochi spicci. Però certi giochi costano un botto di più, tipo i Resident Evil remake.
    Non che m'importi più di tanto, ho ancora un backlog di almeno venti titoli. Ad occhio e croce Cyperpunk 2077 lo giocherò fra un paio d'anni:emoji_grin:
     
    Ultima modifica: 29 Novembre 2020
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Vale anche per me e in più cito le varie nuove run con Skyrim, Obli ( momentaneamente in stand by in favore del freddo nord) Daggerfalll e Morro con in mod ( ho scoperto un mondo:emoji_blush:) direi che sono sufficientemente impegnato in attesa della traduzione di Pathfinder di BG3 e del nuovo TES.
     
  20. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Sicuramente in altri store rispetto a Steam si risparmia qualcosina molte volte, a volte complice anche il fatto che gli altri store danno la possibilità di utilizzare dei codici sconto che ne migliorano ulteriormente l'offerta, ma io negli ultimi saldi (questo e anche quello prima questa estate) sono riuscito a trovare nulla da prendere; proprio sforzandomi ho preso un miserrimo dlc non indispensabile solo perchè in forte sconto e solo perchè "mi sembrava male non spendere nulla di nulla".
    Sarà che avrò fatto scorpacciata di titoli negli anni passati quando i saldi si potevano chiamare tali, sarà che l'immenso backlog mi guarda sempre male quando scorro la mia wishlist in cerca di qualcosa da comprare, sarà il timore di pagare un titolo per poi ritrovarselo pochi giorni dopo in un qualche bundle a 1€ insieme ad altri giochi... ma ormai non ho più grosse aspettative dai saldi.