Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Grazie perché ho preso l'abitune di ignorare i loro giochi gratis.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Su humble bundle regalano Kingdome: classic
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Ma ormai giochi gratis decenti su Epic son finiti? Si sono bruciati tutte le loro cartucce?
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Vero però ti dirò...mai installato un gioco che hanno regalato gli unici giocati su Epic sono AC origins e Outward comprati con gli sconti tempo fa.
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    mai sentiti. Altra m***a, I guess xD
    --- MODIFICA ---
    Io sí, per ora gli ottimi Shadowrun, Shadow Tactics, Surviving Mars e in futuro probabilmente giocherò anche Soma, Inside, Kingdom Come Deliverance, Batman Arkham Knight, forse anche Assassin’s Creed Syndicate e qualcun altro. Ma ormai è da un anno che non offrono più nulla di rilevante, infatti non sto riscattando nulla. A sto punto, l’unica che può fare concorrenza a Steam è Microsoft con Xbox Game Pass, ma per quanto eccezionale come offerta per ora non fa per me. Con Steam e GOG ho già tutto ciò che mi serve in abbondanza.
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono due vere meraviglie (per ragioni diverse), sientammè: falle al più presto!
    beh! recentemente hanno regalato Ark e quella piccola delizia di ghostbuster
    il quale in realtà è niente di speciale, è un ameno passatempo, ma se si è amato il film è una bella rimpatriata
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Che pretese...

    Comunque seguono una logica nei regali, i giochi tripla AAA li regalano quando o acquisiscono le licenze e il gioco è provvisto di buoni DLC a pagamento o quando esce un nuovo capitolo e ti regalano il vecchio (recentemente Football manager 2019)
     
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Aspetterei a liquidarli così facilmente. Con la politica dei giochi regalati intanto hanno una base di utenti con le librerie piene di giochi da poter sbandierare in giro sia in veste di azienda che di store per gli utenti finali. In teoria hanno preso una scelta drastica e spericolata ma che a conti fatti è l'unico modo per uno store spuntato fuori dal nulla per entrare a gamba tesa nel settore.
    Credo di essere l'unico scemo a non avere ancora un account Epic e a non aver riscattato giochi. La verità è che quelli che mi interessavano li avevo già acquistati e giocati e ho già un bel backlog che non riesco a finire, figuriamoci ad aggiungerne altri che ho preso tanto perché erano gratis.
    Però ora che ci sono potenziali utenti in tutto il mondo che hanno librerie piene adesso saranno più portati ad acquistare titoli da loro rispetto ad uno o due anni fa.
    Io ho quasi tutto su Steam e anche qualche installer di vecchi giochi sull'hard disk secondario acquistati da Gog. Uscire da questo circuito, che mi sono creato da solo, mi verrebbe meno naturale. Ma non lo è più per molti altri utenti che hanno riscattato i giochi gratis.
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Vale anche per me.
    --- MODIFICA ---
    Alla fine è quello che faccio anche io. Però anche se compri giochi su Steam di altre piattaforme devi installare anche queste ultimi vedi U-play, Origin ecc.
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    il mio desktop, pronto ad accattonare qualsiasi cosa :emoji_sunglasses:
    --- MODIFICA ---
    a proposito, su amazon game questo mese regalano:

    Bridge costructor: medieval
    Victor Vran

    e altra roba indie
     

    File allegati:

  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Ma amazon game sarebbe quello di twich giusto?

    Comunque Vicotr Vran bel gioco...anche se non ho mai capito bene come funziona quella specie crafitg!
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Dungeon 3 è un buon gioco invece, è uno strategico magari e a non tutti piace. Ed è anche una grande sfida se giocato a livelli poco sopra il normale.
    Dovresti aver giocato Dungeon Keeper per capire di che gioco si tratta, poiché si basa sugli stessi principi anche se questo è stato fatto a mo di cartoon invece keeper era molto più noire (spero sia corretta come definizione, non me ne vogliano gli amanti di DK :) )
    Quella di Dungeon è una saga e comprende tre titoli, solo che il primo, ahimé, è completamente diverso dai successivi. Probabilmente hanno voluto tastare il terreno proponendo una cosa completamente rinnovata ma deve essere stato un flop e ci hanno ripensato. L'ho rigiocato recentemente e invece l'ho molto rivalutato. Credo che il flop sia dovuto al fatto che la gente si aspettasse proprio un seguito dei tanto amati Dungeon Keeper che invece non c'è stato, e di conseguenza il flop. Preso come gioco avulso dai predecessori è invece molto godibile.
    A me non piace l'impostazione di voce che hanno messo, è tradotto completamente in italiano, anche per il voice, ma proprio questa impostazione che vorrebbe sembrare macabra e noir appunto ma che invece rimane in tema con il tono cartonesco del resto (che è azzeccatissimo beninteso) a me non è piaciuta, la trovavo anche abbastanza fastidiosa. Magari in lingua originale sarebbe stata migliore, a sapere come fare per sentire in lingua originale sarebbe già tanto, così per verificare.
     
    A digia piace questo elemento.
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Concordo con kara.bina, ricordo di aver giocato il secondo titolo (Dungeons 2) con molto piacere. Alla lunga può risultare ripetitivo, ma non è affatto un cattivo gioco. Immagino che con il 3 abbiamo riproposto la stessa formula. Inoltre, nel 2 c'è un buon senso dell'umorismo e tante citazioni che andrebbero colte per godersi a pieno l'esperienza.
     
    A digia piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo immaginavo
    ma è un H&S, genere che normalmente aborrisco, comunque un po' mi tenta lo stesso
    mi sembra un parente povero di van helsing, è così?....magari neanche tanto povero....
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Sì, non tanto povero ma sempre un indie, rispetto a Van Helsing, che è molto più classico come H&S, Vicotor Vran è più action, puoi schivare, saltare e ha una progressione molto particolare in quanto non hai un albero di abilità ma puoi equipaggiare dei tarocchi di che migliorano una statisica piùttosto che dare un bonus ecc..
    In più puoi equipaggiare due armi intercambiabili (ognuna di essa con due abilità attive), due consumabili (esempio una cura e una bomba) e due poteri demoniaci, tutti questi sono potenziabili tramite un sistema di crafting che ho capito fino ad un certo punto...dovrei prendere una guida e leggerla bene perchè sul finale diventa abbastanza ostico(ma si finisce lo stesso).
    Nota di merito per il DLC dedicato ai Motorhead che è molto ben fatto con la partecipazione di collaboratori della band, le loro canzoni e armi/armature/e poteri demoniaci a tema (esempio la possibilità di evocare un mega amplificatore che costringe i nemici a scapocciare bloccandoli per un po' di tempo).
    Ultima curiostà: il doppiatore del protagonista è lo stesso di Geralt di The Withcer 3.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie! info preziose, ci farò un pensiero
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  20. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    si, ampliata ulteriormente incasinando ancora di più le cose :emoji_laughing:
    Ti consiglio di prenderlo, visto che è gratuito, annche se naturalmente mancano tutti i dlc, comunque il gioco base sono parecchie ore
     
    A Darth Vader piace questo elemento.