Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Of Orcs and Men

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 2 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Artworks di Styx il Goblin



    "Questi artworks sono stati disegnati dagli sviluppatori quando cercavano di capire come doveva essere il personaggio, tutto quelle che vedente in questi artworks non sarà nel gioco, ovviamente, ma volevamo condividere la creazione di questo eroe e delle sue armi con voi."

    Con questa introduzione sono state rilasciati sulla pagina Facebook di Of Orcs and Men dei nuovi artwoks riguardanti il Goblin Styx. Come avrete certamente capito questi 5 artworks riguardano la "nascita" del personaggio Styx il Goblin.

    /monthly_09_2012/post-9832-0-63862900-1348602936_thumb.jpg /monthly_09_2012/post-9832-0-65715800-1348602955_thumb.jpg /monthly_09_2012/post-9832-0-35946800-1348602963_thumb.jpg /monthly_09_2012/post-9832-0-17842100-1348602974_thumb.jpg /monthly_09_2012/post-9832-0-17756700-1348602983_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2012
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vediamo la bottiglia mezza piena: anche in GOT l'interattività è pari a zero ma sono riusciti a fare un gran bel pezzo di software lo stesso
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    vero, concordo.Un ottimo pezzo di software.
     
  4. hellcobra

    hellcobra Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    raga ma è in inglese con sottotitoli in ita?
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Credo proprio di si... su Steam si legge che ci sono 3 lingue con audio "completo" (Inglese, Tedesco, Francese) e altre con solo sottotitoli tra cui l'Italiano...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Settembre 2012
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Of Orcs and Men - Un nuovo trailer



    Cyanide Studio e Focus Home Interactive rilasciano un nuovo trailer di Of Orcs and Men nel quale conosciamo le tecniche di lotta del goblin Styx e dell'orco Arkail. Of Orcs and Men è previsto per ottobre 2012.

     
  7. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Pre-order disponibile per Of Orcs and Men



    Focus Home Entertainment annuncia che è iniziata la caccia al pre-order di Of Orcs and Men, nuovo titolo action-RPG in arrivo per Ottobre 2012 su PC, PS3 e Xbox360. Di seguito è possibile visionare il comunicato stampa ufficiale:

    Il Pre-order di ‘Of Orcs and Men’ è finalmente disponibile! Rimangono solamente sei giorni prima che tu possa prender parte alla battaglia su Xbox360, PC e PS3! Vesti i panni di Arkaïl, l'Orco guerriero di classe elitè e prova l' innata agilità di Styx, il Goblin assassino! Non sei impaziente di iniziare la tua pericolosa missione in grado di cambiare il corso della guerra?

    La tua avventura inizia presto e i pre-orders del gioco sono già disponibili! Condividi questa informazione con tutti i tuoi amici!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Ottobre 2012
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Of Orcs and Men - Launch trailer



    Focus Home Interactive propone il trailer di lancio di Of Orcs and Men. L'action-RPG di Cyanide Studios sarà disponibile a partire dall'11 ottobre in versione PC, Xbox 360 e PS3.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  9. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ultimo screenshot prima dell'uscita di Of Orcs and Man



    L'uscita di Of Orcs and Man di Cyanide Studios è ormai imminente ed è stato rilasciato sulla pagina facebook del gioco l'ultimo screenshot accompagnato da questo messaggio:

    " Il temibile Orco guerriero Arkail e il maestro assassino Goblin Stige sono in attesa di unirsi alla ribellione contro i malvagi Umani!"

    /monthly_10_2012/post-9832-0-27986300-1349895014_thumb.jpg
     

    File allegati:

  10. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Of Orcs and Men - Prima recensione



    Eurogamer.it ha pubblicato in queste ore la prima recensione della stampa specializzata dedicata al nuovo action-RPG di Focus Home Entertainment: Of Orcs and Men.

    Tra le righe della review leggiamo che "Of Orcs And Men è un titolo che diverte, grazie ad una storia lontana dai soliti canovacci" tanto da meritarsi un 8/10 come voto finale.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma multiplayer.it lo stronca...http://multiplayer.i...a-quei-due.html

    c'è da dire che hanno i loro parametri quando si parla di titoli non tripla a

    per esempio avevano stroncato in maniera altrettanto dura anche venetica
     
  12. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io le uniche recensioni di cui mi fido sono quelle di RPG Italia :) e poi un gioco non si giudica dalle recensioni, la voglia di provarlo resta :)
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Questo gioco é davvero interessante... peró da quanto ho letto in giro non sembra un granché. Qualcuno di voi lo ha provato? Mi pare di aver letto che il combattimento é lento e confuso e che l' ambientazione é monotona, il che va ad influenzare negativamente l' esplorazione. Potete confermare o smentire? Grazie
     
  14. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ti posto un po' di voti:

    Eurogamer.it: 8/10

    Multiplayer.it: 5.5/10

    Videogame.it: 3/5

    Gameranx.com: 4/5

    Jeuxvideo.com: 15/20

    Quindi, tranne alcuni italiani, ha avuto sempre ottime recensioni quindi secondo me è da provare.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma infatti

    finisco ME3 (mannaggia non ho tempo per giocare in questo periodo) e me l'accatto immediatamente

    sono quelli di GOT, gioco tanto stupendo quanto massacrato dalla critica (e da metacritic) più becera

    stiamo arrivando al punto che certe recensioni negative garantiscono la bontà dei giochi?

    dove andremo a finire? :ouch:
     
  16. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Purtroppo molta gente si ferma davanti al mero numerino...
     
  17. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Quando arriva su pepita?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2012
  18. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Molta gente purtroppo si è fossilizzata sui grandi marchi e al di là di quanto dicono e pensano i loro recensori preferiti, non vanno.

    Il numerino rappresenta un'ottimo sistema accalappia-giocatori che non hanno né tempo né voglia di leggere alcunché per accertarsi del fatto che un gioco meriti o no l'acquisto.
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    la cosa che mi spaventa è...corridoi stretti e pochissima esplorazione.Fatemi sapere, thanks

    A proposito su Dot Emu enclave gold versione 2010 tradotto in italiano, manuale,sottotili e anche le voci...a poco meno di tre euro, a differenza della versione gog che è in inglese e non ha le migliorie grafiche della versione gold e costa di più.Scusate l'ot ma forse la cosa potrebbe interessare a qualcuno di voi.

    Oltretutto andrebbe comprato anche solo per premiare la traduzione il lifting grafico...per tre euro poi è veramente regalato.
     
  20. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Al bando tutti i sistemi di giudizio basati su i numeretti! :asd:

    Per come la vedo io sono un cancro da debellare col tempo, perché:

    1 - rendono davvero poco gratificante l'immane lavoraccio che svolge un recensore (che investe ore per giocare/testare e per scrivere una recensione che molti manco leggeranno fermandosi solo al voto finale numerico)

    2 - innescano quel malato meccanismo che ha, purtroppo per noi, reso famosi siti opinabili come Metacritic

    3 - da adito a rischiose collisioni tra publisher e redazioni (sì, intendo proprio un sistema di "tangenti" che da anni si sospetta ma che nessuno ancora riesce a smascherare concretamente)

    4 - è spesso un sistema troppo limitante e difficile da gestire in modo "bilanciato", soprattutto perchè nell'immaginario collettivo ormai si è stabilita l'idea che un voto tipo "7" equivale a dire "gioco dimmerda" quando invece in altri ambiti un "7" è tutt'altro che un voto negativo (tipo a scuola :asd: )

    Fosse per me eliminerei seduta stante questo sistema da TUTTI i siti web e riviste...ma capisco che ormai è un cancro troppo esteso e che molti puntano su di esso solo perchè porta visite facili e guadagni altrettanti facili in termini pubblicitari e mediatici...

    Ma la speranza è che un giorno venga abbandonato e che i lettori imparino a rispettare il lavoro di un recensore, leggendo TUTTA la recensione e non solo il numeretto finale...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2012
    A Emelos e Metallo piace questo messaggio.