Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Occhi luminosi e scia quando cammino

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Attornado, 8 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Attornado

    Attornado Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Allora ho due problemi: 

    1)Gli occhi del mio PG sono diventati luminosi...

    2)Quando cammino ora mi lascio dietro una scia come quella dell'atronach della fiamma!

    Aiutatemi!
     
    A Andracos e toto piace questo messaggio.
  2. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Penso di aver già sentito parlare di questo problema, mi pare che un'altro utente ha avuto i tuoi stessi problemi....mi pare che si chiamasse....Jhonny Blaze :sisi:

    [​IMG]

    Scherzo :D , comunque la domanda è una: sei stato vampirizzato da Lord Harkon? Perché questo spiegherebbe gli occhi luminosi...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2014
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    A parte il fatto che é fighissimo, ti sto davvero invidiando. Il tuo é uno dei bug più frequenti dalla venuta di dragonborn; gli effetti delle creature si uniscono al dragonborn.

    Due sono le soluzioni che conosco: ricarica a prima che succedesse!

    Istalla la unofficial patch!
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non è uno dei più famosi da quando c'è dragonborn, ma da quando c'è skyrim, lol

    installare la USKP dovrebbe risolverlo, e quando uscirà la 2.0.2 ci sarà un oggetto nel tempio di kynareth a whiterun che servirà a rimuovere gli effetti rimasti attaccati al pg.

    si può fare anche coi comandi, comunque. apri la console e fai:

    player.addspell 000f71d1

    poi

    player.removespell 000f71d1

    tutto questo ovviamente puoi farlo solo se giochi sul pc.
     
  5. Attornado

    Attornado Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    grazie ho provato ad aggiungere la magia ma non funziona! Mo provo ad istallare la patch!
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    devi aggiungerla col primo comando e poi toglierla col secondo, eh.
    comunque, se con la USKP non va via, è colpa di un'altra mod.
    con la USKP, mi raccomando, metti l'ordine di caricamento corretto! e leggi bene le istruzioni!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2014