Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Occhi luminosi bug

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Todde, 5 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Todde

    Todde Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Comincio subito col dire che sono nuovo qui, quindi ciao!
    Praticamente da un momento all'altro al mio personaggio sono apparsi degli occhi luminosi di colore azzuro che lasciano una scia (come un Draugr). Su dei forum inglesi dicono che per eliminare il problema si debba usare il comando
    ''sexchange'' 2 volte ma avendo Skyrim Special Edition per la PS4 non so propio come risolvere il problema, grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
  2. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
  3. Todde

    Todde Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille!




    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
  4. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Prego fammi sapere :3 (non ho idea se funzioni, la PS4 a suon di non usarla l'ho regalata v.v)
     
  5. Todde

    Todde Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Si ha funzionato, grazie di nuovo!


    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk