Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Obsidian assume la scrittrice di Outer Wilds

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 15 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Obsidian Entertainement, la casa di sviluppo californiana, con un colpo da maestro riesce ad assumere Kelsey Beachum, la talentuosa scrittrice di Outer Wilds, un gioco open world nominato titolo dell'anno 2019 da Giant Bomb, Polygon, Eurogamer e The Guardian.

    Ad annunciare la novità è la stessa Beachum, tramite un tweet su cui scherza con l'assonanaza fra la sua opera e l'ultima creatura della Obsidian, The Outer Worlds.



    La scrittrice dovrebbe quindi entrare in uno dei team più prestigiosi della Xbox Game Studios e contribuire, si spera, alla creazione di nuove opere per deliziare gli utenti. Quindi non c'e che dire, la Microsoft sta continuando la sua opera di reclutamento di team e menti brillanti in vista della next gen e della inevitabile console war.
     
    A Harkles, charlie1961, -R- e 2 altri utenti piace questo messaggio.