Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oblivion e joystick

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da frank zappa, 6 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. frank zappa

    frank zappa Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Volevo provare a giocare ad oblivion per pc con il mio joystick (vistoche ero abbituato a giocarlo con l'xbox 360).

    Setto tutti i tasti alla perfezione ma alla fine mi rimane un grosso problema ,non posso gestire la visuale della telecamera se non con il mouse il che fa diventare tutto molto difficile visto che sono costretto ha utilizzare joystick e mouse insieme.

    Conoscete qualche modo per gestire la telecamera con il mio joystick visto che sulle opzioni non è indicato anche con qualche mod se ne esiste qualcuno per il mio problema.
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    sposto in generale...cerchiamo di fare attenzione quando apriamo topic
     
  3. frank zappa

    frank zappa Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    nessuno mi aiuta?
     
  4. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    uppare i topic è vietato. se il topic è sceso significa che nessuno è in grado di aiutarti...
     
  5. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    non so che dirti ma non credo che esista una mod che modifica l'assetto dalla telecamera!
     
  6. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Lo so io il modo!anch'ionon riuscivo a giocare a oblivion con il joistic, ma mi hanno consigliato xpadder, un programmino gratis che ti permette di usare il joystic come mouse e tastiera!anche fuori dal gioco!!!!!!!!ora va che è una meraviglia!lo devi configurare furi dal gioco
     
  7. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    interessante dove si scarica questo programmino?
     
  8. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
  9. DarkDemon

    DarkDemon Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    no ragazzi cosi oblivion xde il suo fascino io nn ci giokerei mai e poi mai kon il joistick nn è un fatto di giocabilità ma un fatto di principio oblivion va giokato kon tastiera e mouse è quello ke da al gioko un nn so ke in +

    _____________________________________

    marine portami quel corpo ke ci faccio la firma!!
     
  10. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Pienamente d'accordo, non c'é paragone con l'immediatezza delle reazioni data dall' uso di tastiera+mouse