Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

oblivion: chi mi spiega come trovare il secondo incarico di volpe grigia?

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da marty, 4 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. marty

    marty Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    oblivion: chi mi spiega come trovare il secondo incarico di

    dopo aver svolto il primo compito per conto di volpe grigia mi ha detto che dovevo aspettare che un secondo messagiero mi portasse il secondo compito ma........ nulla è quasi una settimana ma nulla di nulla come posso fare ?

    PS:parlo di oblivion della ps3 no del pc
     
  2. demonevil

    demonevil Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Rivai allo stesso posto dove hai ricevuto il primo incarico sempre alle 24:00 mezzanotte e riceverai la seconda missione =) spero di esserti stato d'aiuto ciao
     
  3. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    Re: oblivion: chi mi spiega come trovare il secondo incarico

    penso che marty intendesse le missioni affidate direttamente dalla volpe grigia....probabilmente si tratta di un bug....hai provato a ricaricare un salvataggio precedente alla prima missione della volpe grigia???
     
  4. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    se è una missione affidata direttamente dalla volpe grigia è sicuramente un Bug... Prova ad attendere un bel po' di volte...
     
  5. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Marty anche se in ritardo posso risponderti, non ti ha solo detto di aspettare la volpe grigia,

    l'altra quest per fartela assegnare devi continuare a vendere oggetti ai ricettatori, se non ti

    da la seconda quest, allora devi continuare a rubare e vendere ai ricettatori.
     
  6. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Re: oblivion: chi mi spiega come trovare il secondo incarico

    e per quanto riguarda la seconda quest se hai il gioco base di solito il prezzo da raggiungere vendendo oggetti rubati è molto inferiore rispetto a quanto il gioco non dovrebbe chiedere in realtà. quindi perseverà che se non sbaglio per la seconda quest bastava riciclare a malapena 2000 o 1000 monete, che puoi fare tranquillamente rapinando la gioielleria della città imperiale
     
  7. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    Basta anche andare nei negozi d'armature e rubare quelle esposte, di solito io facevo così
     
  8. TheChochobo

    TheChochobo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Si bisogna vendere merce per un determinato valore!dopodiche' se non ricordo male ti cerca un tizio della gilda dei ladri dicendoti ke la volpe grigia ha un lavoro per te!