Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

O Javik è indemoniato o hanno cambiato doppiatore all'ultimo momento...

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 1 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A un certo punto Javik ha cominciato a parlare con la voce dell

    IV PROTHEAN!!! ero su Sur'kesh all'inizio della missione, parlo con IDA a proposito del bel paesaggio e a un certo punto interviene Javik dicendo "vi consiglio di memorizzarlo [il pesaggio]" con la STESSA voce dell'IV Prothean di Thessia...boh....la voce dell'IV non é doppiata da Alberto Oliviero, almeno, non mi sembra sia la sua voce...

    ...

    Edit:

    e anche quando risponde alla domanda di Eva se sono li per ucciderla, anche in quel caso parla con la voce dell'IV

     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    anche su

    Thessia

    ha una voce diversa...come Mordin che a volte ha la sua voce di ME2, e a volte "rallenta".
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si ma Mordin é la stessa voce ma con meno effetto acuto

    Javik invece ha proprio un altra voce...
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    io sposterei tutto nella sezione spoiler...
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io opto per la possessione demonica, i Prothean sono esseri molto strani... :D
     
    A Wasson piace questo elemento.
  6. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Talvolta capita che magari un doppiatore 'ufficiale' di un personaggio non sia disponibile, quindi magari si cerca uno che lo sostituisca momentaneamente.

    Una cosa ben più seria era successo in Mass Effect 2: Claudio Moneta (già doppiatore di Arthas di Warcraft 3, Spongebob in TV e di Shepard nel primo e nel terzo ME: guardate il video dal secondo 0:22 in poi) aveva doppiato qualcosa tipo il 80% delle frasi di Shepard, ma all'ultimo ebbe un grave incidente, e la persona che gli subentrò (Giacomo Zito, che peraltro a mio avviso lo ha sostituito più che degnamente) dovette riprendere tutto da zero.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si, nè ero già a conoscenza, e questo è l'unico motivo percui perdono a Zito la piattezza di voce che ha avuto nel doppiare Shepard nel 2

    Così tanta roba da doppiare in così poco tempo.......non è da tutti già avere avuto quel risultato...
     
    A Wasson e Feyzel piace questo messaggio.
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    quello che mi chiedo è: ma se con così tante difficoltà è riuscito a fare quello che ha fatto, con calma che lavorone faceva? :shuriken:

    no, cioè, si finiva che me lo sposavo, MaleShep! :wub:
     
    A Wasson e Feyzel piace questo messaggio.
  9. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    bravissima anche Cinzia Massironi, doppiatrice della Shep donna, che tra l'altro è cugina della più famosa Marina (quella dei film con Aldo, Giovanni & Giacomo) :D
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ah sono inparentate? Credevo fosse un caso di omonimia...
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io la preferisco anche a jennifer hale...sono stata molto indecisa per parecchio poi alla fine ha vinto la Cinzia
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Bravo e per me è anche migliore come doppiaggio di MaleShep, mi è molto piaciuta.
     
  13. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ragazzi ho una domanda so che javik l'ho incontro su eden prime,ma ci devo andare io di mia spontanea volontà o mi spunta un messaggio per andare lì? ho riiniziato il gioco e sono dopo palaven
     
  14. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Se leggi la posta di shepard vedrai una mail di hackett che ti dice di recarti ad eden prime (solo se scarichi il dlc) poi comparirà

    la missione sulla mappa galattica .