Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo video

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Avery, 19 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
  2. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ma è in streaming? Che bufala... io mi sto scaricando e archivianod tutti i video di me che trovo!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Il vidieo si può scaricare, come sempre da Game Trailers. Cmq, interessante lo è sicuramente, anche se non si vede né si sente nulla che già non si conoscesse.

    Quando però uno dei due sviluppatori dice:" for players is very important make chose", e poi: " there are different endings", mi è sembrato che stesse parlando proprio a me
     
  4. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Dici bene Sevin. Questo gioco sembra accontentare un po’ tutti: sia quelli che amano giocare GDR con una bella storia non vincolata da stretti binari sia quelli che amano l’azione, l’esplorazione o il gioco di ruolo nudo e crudo (potenziare personaggi, raccogliere oggetti e cosi via…).
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Infatti è il gioco che aspetto con più trepidazione in assoluto