Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo video ed una vecchia conoscenza per ArcaniA

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 6 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Pochi giorni fa vi avevamo mostrato con questa news tanto nuovo materiale per l'ormai imminente ArcaniA: Gothic IV. In quella news, inoltre via abbiamo mostrato per la prima volta Xardas. Oggi siamo qui a mostrarvi un nuovo video, tratto dalla preview di gameswelt.de e vi mostriamo per la prima volta un vecchio amico del nostro vecchio eroe senza nome, ormai diventato re rhobar III, Milten!

     

    File allegati:

  2. xfoprofeta1

    xfoprofeta1 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    sembra ottimo... speriamo non necessiti veramente il 3core obbligatoriamente.... [smilie=icon_confused.gif]
     
  3. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Se richiede troppo si attacca XD Comunque sembra ben fatto, anche Milten è simile a quello dei capitoli precedenti... forse sempre troppo giovane ma va be'...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vi consiglio di leggere qui, ora ci sono quelli ufficiali.