Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo video del gameplay di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Mesenzio, 23 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Piranha Bytes ci aggiorna sullo sviluppo dell'attesissimo Risen con un filmato di ben sette minuti, che mostra le caratteristiche principali del gioco, dalle magie, ai combattimenti, alle diverse opzioni di risoluzione delle quests.

    Purtroppo il video è solo in tedesco, ma questo non ci impedisce di apprezzare le già notevoli qualità del titolo!

    [bBvideo 425,350:2i525pe0]http://www.youtube.com/watch?v=bUdI5ezKS9U[/bBvideo]
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Tutto bellissimo, ma la grafica mi sembra un pungo in un occhio rispetto ai titoli più vecchi quali Dark Messiah. La miglioreranno spero. Perchè è un bellissimo gioco, ma quando hai un pc potente e un gioco nuovo almeno ti aspetti di vedere bene la faccia e i lineamenti di anna!
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    devo essere sincero: mi aspettavo qualcosa di piu dalla grafica di r. per esempio un anti-analising più elevato!!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Magari dipende semplicemente dalla configurazione su cui è giocato. Nulla vieta che nella versione definitiva sia possibile aumentarlo un po'.
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Be si, pero questo dipende anche se si e in posseso di un computer discreto!!
     
  6. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    fidatevi la grafica non vi deludera... basta guardare qualke video recente