Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo DLC: I Golem di Amgarrak

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 28 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Durante il Comic Con di San Diego, Bioware aveva annunciato questo nuovo DLC per Dragon Age - Origins ed ora emergono i prime dettagli.

    Il titolo innanzitutto: I Golem di Amgarrak.

    La difficoltà in secondo luogo: sembra che questo nuovo modulo sia estremamente difficile e capace di regalare una valida sfida anche alle difficoltà più basse. L'intenzione di Bioware è di spingere al massimo l'azione tattica di Origins.

    Si tratta però di un dungeon fine a se stesso, la trama non sviluppa ulteriormente gli eventi di Origins. A detta di Bioware ciò non ha più molto senso data l'uscita di qui a pochi mesi di Dragon Age 2 - Rise to Power.

    Potrete quindi affrontare nuovi enigmi e mettervi alla prova in questo lungo combattimento contro alcuni dei migliori nemici che Origins possa offrire.

    Trovate una prova del DLC in questa anteprima di Joystiq.
     

    File allegati:

  2. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Sperando non sia già stato segnalato, qui c'è il

     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No non è stato ancora segnalato da nessun utente ma l'abbiamo notato. Presto pubblicheremo il tutto in un unica news :)
     
  4. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    è in uscita il 10 agosto e a quanto pare non si deve solo combattere e basta.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    fonte della data di uscita?
     
  6. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    sito concorrente famoso italiano.
     
  7. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    A che pro, dunque, promettere due anni di supporto mediante DLC ad origins? A questo punto, tanto valeva fermarsi con Awakening, visto che la trama non sarà ulteriormente sviluppata.

    Riguardo questo DLC, ad ogni modo, credo che sarà il primo saltato dal sottoscritto a piè pari.

    Certo, mi farebbe piacere continuare le avventure del mio PG di Origins ed Awakening, ma a che pro, data la mancanza più assoluta di una trama? Meglio aspettare, conservare soldi e prendere direttamente DA2 (magari in limited edition, così ci sono i vari annessi e connessi) che spendere ulteriori cinque euro per un dungeon fine a sé stesso.

    Certo, piacerà agli hardcore players, ma non a me [smilie=icon_down.gif]
     
  8. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    http://dragonage.bioware.com/addon/

    5 dollari il prezzo, come Cronache della prole oscura....persino Leliana's Song costa di più....

    vabbeh durerà 40 minuti scarsi se non di meno. :)
     
  9. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Mi sa proprio di si io sia le cronache della prole oscura e leliana's song li ho finito entrambi in 1 ora perchè lo presi insieme XD...... mah chi sa che dlc ci propongono.....
     
  10. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    E' bello. Mi è piaciuto molto. Dura poco meno di un'oretta e mezza, ma c'è un bel po da fare in quel dungeon, e si i nemici son belli tosti.

    Ovviamente mi sono sparato il pippone mentale sperando che si colmasse la mappa di Orzammar (vi ricordate che ci sono altre icone all'interno? E' troppo vuota....) e invece no, si tratta solo di un dungeon da esplorare, leggere e combattere...

    pero visto come finisce il DLC eh eh eh, la speranza è l'ultima a morire. [smilie=icon_megagrin.gif]

    Ah sicuramente non è l'ultimo DLC :)
     
  11. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    meglio cosi..piu' dlc ci sono,meglio e',per questo capolavoro..
     
  12. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, il dungeon secondo me non è male, [spoil]ma non è giusto che alla fine si perde il golem dopo aver attivato anche le abilità [smilie=icon_devil_red.gif][/spoil]
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Occhio agli spoiler Ostregar...sebbene il DLC sia molto breve, non roviniamo l'esperienza di chi non l'ha ancora provato.
     
  14. Jacques92

    Jacques92 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    L'ho trovato molto deludente questo DLC. Un continuo "uccidi-uccidi" puramente fine a sè stesso.
     
  15. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    sapete qual'è il vero problema? Bioware con DA si ostina a creare mini missioni da giocare a parte, mentre con ME crea DLC incorporati nella trama principale...
     
  16. GL

    GL Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    CHE PALLE STE MINI MISSIONI MA NON POSSONO FARE UN NUOVO SUPER CAPITOLO??????
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    La frase esatta sarebbe stata : " sapete qual'è il vero problema? EA con DA si ostina a venderci mini missioni da giocare a parte " :asd

    IL problema è EA non Bioware ... preghiamo per gli ex dottori della Bioware và .... un cero alla madonna ci vuole.

    Sto ri-finendo per la terza volta DAO sul PC questa volta ( molto meglio che sulla 360 per me, specie con i mod grafici ) ma mai prenderò uno qualsiasi di questi famigerati dlc a pagamento : quei soldini vado a spenderli a prosecchi mi son ripromesso .

    PS: questa ultima volta sto facendo DAO alternandolo a Baldur's Gate II ( con Wedescreen 2.31 a 1080 ) ed è una favola trovare tutte le analogie con DAO :)
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    GL, ti si è incantato il caps lock?

    Sul forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare, evita di scrivere così quindi (Punto 9 del Regolamento)

    @Caffelattix: anche io uso quel mod per BG II, e devo dire che c'è un netto miglioramento nell'aspetto generale del gioco. Per i DLC ti dirò, qualcuno ne vale la pena, si deve saper scegliere tra i vari DLC raccatta soldi e quelli buoni (per esempio tra quello di Shale e quello di RtO)
     
  19. ghalbhar

    ghalbhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Parere veloce veloce... E' abbastanza corto ma parecchio difficile, ed e' molto diverso da Leliana's song... E' piu' un dungeon, ma ha anche un piacevole finale. a me e' piaciuto...
     
  20. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    hai ragione, anche a me non dispiacerebbero delle DLC incorporati nella trama principale, in modo da sbloccare capitoli extra ma sempre facenti parte della storia, non dei prequel come Leliana's song.vabbé so che questo non era l'argomento del topic, quindi rientro con un ultima domanda:

    conviene veramente prendere i Golem di Amgarrak?