Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo aggiornamento

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Miraak solo e unico, 6 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Il mio non è proprio un problema tecnico, ma altrimenti non so dove postare scusate
    Oggi 06.10.18 mi si è aggiornato Skyrim con un aggiornamento di 1.4GB, qualcuno sicuramente più informato sà cosa è stato aggiunto o quali bug sono stati corretti?
    Grazie.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    È un aggiornamento riguardante esclusivamente il creation club (che però bisogna installare per forza perché è un requisito che serve per giocare).

    Tra i nuovi contenuti nel creation club figurano:

    - Lupo di ossa
    - Bastone di Hasedoki
    - Cavalli selvaggi
     
    A Miraak solo e unico piace questo elemento.