Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi video di gameplay e un'altra anteprima

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 2 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' stato scovato un altro video leaked su Youtube dalla CD Projekt Conference nel quale possiamo vedere un piccolo estratto di gameplay di Two Worlds II. Si tratta di una breve sequenza in cui il personaggio ( sviluppato scegliendo la classe del mago) si muove all'interno di una via piuttosto affollata di una città.

    Ecco inoltre un'altra anteprima del gioco, questa volta redatta da Gaming Lives in cui viene narrata l'evoluzione del gioco durante il suo sviluppo presso gli studi Reality Pumps: di come si sia partiti con l'idea di creare una grossa espansione del primo Two Worlds che potesse risollevare le sorti di un titolo ormai compromesso sulla scena mondiale per i suoi bug (l'ormai celebre add-on The Temptation) e di come si sia poi deciso di voltare pagina, riscrivendo il motore grafico e prendendo alcune scelte importanti senza però snaturare quanto c'era di buono nella prima apparizione del team sul mercato degli RPG.

    Viene quindi rivelato che Two Worlds II sarà diviso in capitoli che guideranno pesantemente lo svolgimento della storia: il primo sarà in pratica un grosso tutorial nel quale si potrà prendere confidenza con il gioco e sopratutto esser subito coinvolti nella storia per poi viaggiare liberamente nelle varie regioni di Antaloor seguendo la main-quest o semplicemente girovagando senza meta.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=Jw-6bPF_jxY&hl=it_IT&fs=1&
     

    File allegati:

  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Vedendo il video noto che il maghetto ha il mantello. Secondo voi anche chi sceglie la via del war potrà averlo? Io sono un fissato di mantelli U_U fa troppo pro il mantello :(
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Da questo che è il primissimo video di 2W2 sembra di si.
     
  4. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Bè Non so voi ma a me il primo two worlds mi è piaciuto siccome mi ha Ricordato i Gothic soprattutto i primi che dite?
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Lessi pochissimi giorni fa e non ricordo dove che gli sviluppatori avevano chiesto il permesso o qualcosa del genere, per poter usare alcune animazioni di Assassin's Creed, del primo se non erro, per i movimenti con il cavallo... vedendo il video non mi sorprende che abbiano usato parte di quel tipo di meccanica anche per la semplice camminata e corsa, difatti vari NPC vengono spinti se corri verso di loro toccandoli in modo molto simile al gioco con Altair... sembra inoltre aver preso parecchi punti di riferimento da altri giochi e questo fatto è maggiormente visibile ora, nel secondo episodio.

    @Van Basten: sì è piaciuto anche a me, nei "limiti" di quello che concedeva come esperienza, non posso nascondere che è stato un mezzo fallimento, ma almeno fecero uscire continue patch ma che, ahimè, non hanno migliorato di molto il lavoro, ci voleva soltanto un'espansione per il primo che desse la svolta. Ma per certi aspetti mi ha colpito parecchio.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le idee c'erano ed erano buone ma mi sa che in Germania ed est Europa hanno troppa fretta nel rilasciare i loro giochi ( vedasi Gothic 3) vanificando così quanto fatto di buono. A quanto pare stanno cambiando atteggiamento, avvicinandosi tra l'altro agli standard delle grandi produzioni mondiali.
     
  7. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    effettivamente a fine gioco il personaggio diventava troppo forte e perdeva di mordente amazzavo i draghi in un colpo...ma credo che gli sviluppatori abbiano imparato dai propri errori
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    In effetti mescolare le caratteristiche vincenti di altri titoli in un RPG non mi sembra affatto un'idea malvagia. Prendiamo appunto Assassin's Creed, con la sua folla, animazioni ed interazioni realistiche, sommiamolo coi dialoghi e le abilità di spessore di un RPG e ne verrebbe fuori senz'altro qualcosa di buono. Per quel poco che si vede per ora TW2 sembra proprio bello comunque.
     
  9. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    SI in effetti non è male..però mescolare generi e una pratica difficile che richiede impegno e dedizione alcuni sono riusciti a farla bene: Fable(peter molineux) e jade empire (bioware). Forse comunque questi sviluppatori hanno le carte in regola per far bene...ps: un commentino sul post il gioco perfetto?