Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi screens disponibili e un'ora di gameplay

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 4 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  2. Marmorn

    Marmorn Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ci sono una miriade di paesaggi diversi che si possono incontrare. E da quel che vedo anche i dettagli del personaggio sono di altissimo livello tra armi e amature.Sarà un gran gioco non c'è che dire..
     
  3. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Sicuro sarà un gran gioco o una colossale delusione...Però devo dire che propendo più per la prima ipotesi anche perchè non so perchè mi ricorda i vecchi Gothic (1 e 2), Molto di più che gli ultimi due capitoli della saga! Inoltre possiede un gran pregio , a giudicare dalle immagini e video Sembra Graficamente Normale ma estremamente curato in qualsiasi aspetto, dai paesaggi al personaggio, insomma....non vedo l'ora che esca..
     
  4. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ma si sà con certezza quando uscirà two worlds 2? io stò giocando al primo, a parte la grafica che fà cagare ,la storia e tutto il resto è bello, su molti siti ho visto che la data di uscita è il 12 novembre in europa,quindi anke in italia,ma ho chiesto notizie ad un negoziante mio amico, e dice che lui ha visto sulla sua lista le uscite fino a fine dicembre, e di two worlds 2 neanche l'ombra,spero vivamente che esca il 12 di novembre ,lo stò aspettando con trepidazione datemi notizie a riguardo per favore,grazie!!!!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' in gold dal 18 ottobre e dovrebbe ormai essere il produzione da un po'. La data del 12 è ormai quella ufficiale.