Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi rumors su Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Law, 21 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chi ha sussurrato resident evil?
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    11 Novembre 2014

    Con questo sono 3 gli anniversari passati dall'uscita di TES V,

    e di Fallout 4......nemmeno l'ombra.

    Neanche uno straccio di notizia,

    o cheneso' un indicazione vaga, ancorche' approssimativa, che ci confermi quello che un po' tutti ci aspettiamo.

    Tipo:" Tranquilli, Fallout 4 è in lavorazione!".

    Stiamo ancora cercando il modo di rovinare completamente il titolo.

    Come sapete bene, noi della Bethesda siamo bravissimi in questo.......ma ciononostante il grande impegno profuso finora,

    Fallout 4 si ostina a rimanere un videogame con un "enorme" potenziale.

    Non ho dubbi che con altro tempo a disposizione, riusciremo a realizzare qualcosa di simile a quanto fatto con TES 5, e forse con un po' di fortuna, anche peggio. 

    Abbiate pazienza ancora per un altro po', e vedrete che riusciremo a darvi quel titolo che meritate, in quanto fan di Bethesda.  :thumbsup:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Novembre 2014
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Che fo4 sia in lavorazione da anni non ci sono dubbi(non so dove ho letto la notizia più di un anno fa), ma non s è visto manco mezzo trailer. Sappiamo solo che quasi sicuramente è ambientato a boston, con tematiche steampunk, ritornano alcune fazioni, ed è il momento per bethesda di dimostrare che sanno andar oltre le meraviglie mostrate in skyrim.
     
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    - 25 giorni ai VGX.

    Mi distrarrò tramite newsing selvaggio, matematica e Dragon Age Origins :sisi:
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Che sia in lavorazione, non ci sono dubbi.

    Ma il problema arrivati a questo punto, è sapere quando "di grazia" il titolo sarà a disposizione del pubblico.

    Se almeno ci fosse una certezza sulla data di uscita, sarebbe diverso.

    Viceversa, se noi utilizzassimo come "precedente", l'ultimo titolo Bethesda, Skyrim.

    Sappiamo che l'annuncio è stato fatto circa, con un anno di anticipo.

    Ad esser precisi, l'annuncio ufficiale ci fu nei primi giorni di dicembre 2010,

    parliamo quindi di 11 mesi (poco più) prima della data di uscita 11 Novembre 2011.

    Questo significa, in parole povere, che se da qui ad un mese, Bethesda non da' l'annuncio........

    ......verosimilmente Fallout 4, non uscirà nemmeno nel 2015.

    Detto in soldoni!

    Se allora uscisse nel 2016, ci sarebbero 5 anni di separazione.....si ma da TES 5!

    E che Bethesda fa' un titolo ogni 5 anni? Quante sono 500 persone?

    Mi sembra eccessivo, anche per ip importanti come Fallout & TES.  :blink:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2014
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    insisto che hanno paura
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    L'annuncio ufficiale di The Elder Scroll V - Skyrim ci fu esattamente il giorno 11 Dicembre 2010,

    in occasione dei "Spike Video Game Award". 

    Gli Spike VGA (anzi VGX), di fatto è l'ultimo dei grandi eventi dell'anno,

    ed è anche divenuto un appuntamento fisso, per gli annunci più importanti della stagione successiva.

    Probabilmente poichè svolgendosi a Dicembre, con la stagione delle uscite natalizie ormai trascorsa,

    gli sviluppatori ne approfittano per fare nuovi annunci.

    (vedi* TES 5, Batman Arkham City, SW 2, ME3, Uncharted 3, TLFU)

    Vedremo se anche questa volta sarà così, e ci sarà l'annuncio ufficiale agli Spike VGX di Dicembre, altrimenti come già detto sopra.....

    .......verosimilmente Fallout4 non uscirà nel 2015, ma più probabilmente nel 2016, appunto. :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2014
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    In ogni caso, devono vederselo con CDP (Cyberpunk 2077), quindi non hanno scelta: o guerreggiano con TW3, o con Cyberpunk.

    Soluzione ad ulteriori ritardi sarebbe l'attentato :sisi: