Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi rumors su Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Law, 21 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Sarà, ma se non ricordo male era venuta fuori la notizia, tipo a inizio 2012, che stavano ancora girando per Boston a fare fotografie, quindi in fase molto preliminare (anche se, voglio sperare, la trama e il contesto erano già delineati). Se quella notizia non è un fake, vuol dire che hanno cominciato a lavorare seriamente a F4 solo dopo l'uscita di Skyrim. Molto poco in stile Bethesda (tra l'altro, come loro tradizione, in Fallout 3 c'era la tipica quest/momento "ehi, ti diamo un indizio per il prossimo gioco!", che francamente mi mise in corpo un GRANDISSIMO desiderio di visitare il fantomatico Istituto di Zimmer).

    Lo so, sto dando per scontato che F4 sarà ambientato a Boston :asd:

    A questo punto, vorrei solo silenzio.

    Un totale, desolante silenzio, triste come un supermutante a Washington DC.

    E poi l'annuncio :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Novembre 2014
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se li ho inquadrati bene, hanno cominciato a lavorare a F4 quando ancora dovevano finire F3 o comunque poco dopo, visto che hanno venduto uno sfracello

    ricordo che nei loro giochi ci sono spesso dei riferimenti ben mascherati al capitolo successivo, vedi il caso di tribunal in cui un npc (tal eno romari) raccontava la trama di oblivion
     
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Allora sarebbero ben sei (quasi 7) anni di sviluppo, come quelli che ci furono tra Daggerfall e Morrowind :sisi: analogie che lasciano ben sperare, sempre che BGS non superi di troppo il suo infausto record (cosa che accadrà al 90%)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Novembre 2014
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dimenticate due cose: la prima è TESO. La sua uscita ha rimescolato tutte le carte dato che ha portato inevitabilmente a posticipare qualsiasi RPG in cantiere presso Bethesda Softworks. Il suo insuccesso allo stesso tempo ha stravolto tutti i piani di Zenimax per il futuro: è evidente che sperava di camparci per anni ed invece non ce l'ha fatta manco per pochi mesi.

    Seconda cosa, la volontà di Zenimax di diventare un publisher a tutto tondo come EA, Activision ed Ubisoft. Non poteva assolutamente annunciare F4 con largo anticipo perché avrebbe oscurato tutti i suoi altri titoli. Ora dovrebbe aver sparato tutte le cartucce, rimangono F4 e Doom 4.
     
    A f5f9 e Nineforce piace questo messaggio.
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Due giochi che, data la differenza di genere, potrebbero anche essere annunciati insieme :sisi:
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In realtà Doom 4 l'hanno già annunciato ufficialmente lo scorso luglio. Rimane quindi Fallout 4 più probabilmente qualche altro titolo per il futuro per ora sconosciuto.
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Piuttosto che annunciare F4 si inventeranno un fenomenale gioco per tablet di Dama Indiana, vedrai.... :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Novembre 2014
    A Nineforce piace questo elemento.
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io sono convinto che un giorno ci trollerà direttamente la bethesda, e quando dovrà presentare il tanto atteso nuovo titolo e tutti noi saremo a pendere dalle labbra di Todd Howard con il deretano bello in mostra...Ci presenteranno "The Terminator 2"...Altro che The Elder Scrolls o Follaut.
     
    A Courier piace questo elemento.
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Vi siete dimenticati, di quel interessantissimo titolo che risponde al nome di "BattleCry".  :ball:

    Anch'esso indicato come uscita nel corso del 2015.  :wallbash:

    Un progetto a cui Todd Howard, tiene in modo particolare..... :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2014
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Battlecry..l originalità fatta videogioco..se parlassero di Battlecry senza accennare a fallout durante i vgx, penso che qualche fan potrebbe morire
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora penso interessi solo a lui :asd:
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io mi sentirei come se avessi ricevuto il Washington Monument nel didietro. :sisi:
     
    A Courier, Cunny93 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Hanno in mano 2 saghe epiche e perdono tempo dietro a pubblicazioni di titoli di dubbia qualità e allo sviluppo di nuovi giochi che hanno l'originalità di una Polystastion...
     
  14. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Io amo la Polystation <3

    Prima di Fallout 4 arriviamo all'annuncio di TES 22 :sisi:
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il problema è che un non annuncio di Fallout 4 sposta in là nel tempo l'annuncio di TES VI, già in parte pregiudicato dall'esistenza di TESO.
     
  16. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Sono talmente venduti e recidivi che non mi stupirebbe affatto l'annuncio di un Fallout Online e dunque un prolungato ritardo di Fallout 4 e di TES VI...
     
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ci devono neanche pensare. Maledetto multiplayer. Io adoro i multiplayer, ma non nei giochi che si basano sull'esperienza single player, e fallout è nato come singleplayer. Vogliono un fallout online? Bene, fatelo gestire da zenimax online, ma non impiegate quei geni della bethesda game studios per una versione online del titolo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma Zenimax e Bethesda sono due cose distinte che collaborano saltuariamente o c'è il rischio che si venga a creare un abominio in stile Square enix?
     
  19. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Zenimax è la proprietaria di Bethesda, comunque se intendi Zenimax Online, quella che ha fatto TESO, credo che per ora non ci sia alcun pericolo che si fondano insieme.
     
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ecco era questo che volevo sapere perchè di precedenti ne esistono, ho visto fin troppe saghe epiche rovinate da improbabili fusioni e brand online che portano soltanto spazzatura.