Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi rumors su Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Law, 21 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non so, ma teoricamente bethesda game studios tende a rilasciare un gioco di una delle loro serie ogni 5-6 anni..perchè questo ritardo? Perchè non dar news alla gente?
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Saranno in fase "emuliamo la Valve per crearci intorno un alone di mistero" :sisi:
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io non credo che le next-gen, abbiano grosse responsabilità sul ritardo di F4,

    in quanto se anche uscisse nel corso del 2016, da sole le next-gen + pc,

    non riuscirebbero ad ottenere risultati,  nemmeno vagamente confrontabili con quelli di Skyrim.

    Piuttosto immagino, più ragionevolmente, che al pari di quello che fanno Activision con la serie COD, e EA con FIFA,

    continueranno a produrre (almeno per altri anni) le doppie versioni.

    PES (per esempio) almeno fino al 2012 ha continuato a pubblicare le versioni ps2.  :coffee:

    Activision con COD fino al 2008 (world at war)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2014
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Il problema è che produrre su "old" gen comporta limiti tecnici enormi, e non voglio ritrovarmi nuovamente con texture e meshes di base a bassa risoluzione o con numero di poligoni bassi solo per colpa delle console. La questione si estende anche all implementazione di sistemi di gameplay che potrebbero esser interessanti, ma non esattamente veloci e perfermanti se devono esser implementati anche su vecchie console.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
     
    Fino ad Oblivion per quanto riguarda bethesda, ma in generale tutte le software house, erano in generale più aperte e parlavano molto dello sviluppo del gioco, meccaniche che stavano sviluppando ecc. Il problema è che essendo lavori in corso, molte cose pensate magari poi le tagliavano, cambiavano varie cose e.. non entro nel merito ma è normale in un processo produttivo aggiungere e tagliare varie cose, perchè non hai tempo di finire, o non funziona in realtà bene, o chissà altro. Hype esagerati si creavano, sconfinando quasi nella fantascienza, anche perchè spesso molti capivano pure fischi per fiaschi. 

    Quindi alla fine a mio parere da quella volta in poi controllano meglio le notizie da dare, e le danno verso le fasi finali dello sviluppo, quando sono più certi di come sarà il gioco finale. Conta che bethesda come publischer ha ora un buon numero di altre software house, quindi fa il marketing uno alla volta, come in fondo logico che sia.
     
    A Nineforce e f5f9 piace questo messaggio.
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Devono recuperare le spese di ESO, potete leggere quanto vi pare che ESO è di produzione di Zenimax, ma Zenimax e Bethesda sono ormai fuse da un po', in più il 2015 è pieno di rpg in uscita, nei primi tempi, molto rilevanti e con grosso impatto mediatico; prima dovrebbe uscire qualcuno da questa fase d'attesa e subito dopo avrà campo libero per l'annuncio, ergo vgx 2014 nel migliore dei casi, senza contare che deve svecchiare il Creation Engine studiato in origine per i suoi titoli futuri, il quale mostrerebbe ben poco con il livello tecnico del suo primo titolo prodotto al giorno d'oggi, ovvero Skyrim.

    Sopratutto quando ti fanno delle dimostrazioni su aggiunte rivoluzionarie quando ormai il titolo è in fase beta e ti allegano tali demo dimostrative al dvd di making off, il danno e la beffa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2014
    A Nineforce, Courier e Morte piace questo messaggio.
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Concordo con entrambi, ma ritengo che tutta questa attesa sia controproducente, perché crea aspettative, spesso non concrete, sul gioco. Io son fortemente fiducioso per i vgx, anche perché per skyrim fecero così, e mi pare che il successo sia stato indescrivibile. Vorrei un po' di innovazione, e sarei già contento se ci fossero un paio di nuove meccaniche, una grafica almeno al pari di skyrim(maledette texture a bassa risoluzione), e la ricchezza di dettagli e storie che contraddistinse fo3 e quell altro capolavoro di new vegas (obsidian fece un ottimo lavoro, lato tecnico a parte).
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Non lo soooooo ormai dubito di tutto :(

    Potrebbe anche essere plausibile (la scritta in maiuscolo però mi inquieta), ma fino ai VGX io sono cieco, muto e sordo :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2014
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' interessante anche, se confermato, l'abbandono del numero "4" dato per scontato: significa forse un ulteriore allontanamento dalla serie originale e quindi un'ulteriore rivoluzione che sicuramente non andrà giù ai fan di vecchia data.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2014
  11. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2014
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ma...basta, non guardo manco i vgx. Mi stanno facendo morire. Eppure, in cuor mio, sento che da qualche parte ci sia bethesda a fomentare questi maledetti fake..non possono star zitti ai vgx, anche perchè sembra che il presentatore abbia incontrato i pr bethesda proprio in vista dei vgx.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma sai, zenimax è un publisher, lanciano tutto sotto il marchio bethesda che, da solo, fa vendere, magari ai vgx annunciano hunted 2 :asd:

    sono dei geni del male
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  14. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    A loro fa comodo fomentare i fake, è marketing gratuito. Fortunatamente, dopo aver marciato sopra alla questione Survivor 2299 con conseguente rage dei fan, questa volta hanno avuto la decenza di smentire subito.
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma anche allora (Survivor2299), la domanda era sempre la stessa.

    • Perchè mai Bethesda dovrebbe "delegare" un annuncio importante (come quello di Fallout4) tramite uno stupido video o sito virale, invece che farlo "in pompa magna" attraverso i canali tradizionali (stampa, tv,), o in una delle tante kermesse che ci sono durante tutto l'anno?
    Un saluto a tutti  :welcome:   
     
  16. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Forse perché non sono pronti a parlarne? :asd: Intanto le hoax fan parlare di Fallout a distanza di 6 anni dall'ultimo capitolo sviluppato da BGS. Poi, quando sarà il momento, l'annuncio "in pompa magna" ci sarà di sicuro.
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Risparmio di soldi. Lasciano che siti e youtubers creino hype smisurato, così basta anche il semplice annuncio per avere tutta l'attenzione possibile. É uno stile di marketing irritante e irrispettoso verso i propri fan, ma funzionale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Novembre 2014
    A Nineforce piace questo elemento.
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    I cd red projeckt presto faranno uscire the witcher 3 e il 2 è uscito solo circa 6 mesi prima di Skyrim. In questo periodo hanno modificato il loro motore, creato un'ambientazione abbastanza curata e molto vasta etc...

    Quelli di bethesda (con forza lavoro e soldi superiori a citati in precedenza) ancora non hanno annunciato nulla.... Le lumache sono pure più veloci....  :D  . Ma lavorano questi qua?? o dopo i soldi di skyrim preferiscono vivere di rendita??? :baby:
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    penso che dopo i soldi di skyrim abbiano una fifa blu, non possono permettersi di tirare fuori un gioco che non sia un altro successo galattico, hanno tutti i fucili piantati contro
     
    A FatalIllusion e Nineforce piace questo messaggio.
  20. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    ^ Quoto.