Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi DLC in arrivo

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 30 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale, Bioware segnala che la prossima settimana saranno disponibili news riguardo a contenuti aggiuntivi per Mass Effect 2.

    Ecco il primo messaggio del team:

    Other than Collectors abducting colonists? Well, we got tons of awesome updates for you! First, make sure to tune in early next week for some exciting news about upcoming DLC!

    A quanto pare affronteremo nuovamente i Collettori in un loro tentativo di rapimento di coloni umani. Seguite RPG Italia per altre informazioni non appena disponibili.
     
  2. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Meravigliosa notizia! Voglio saperne di più!
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può darsi. in ogni caso questa settimana ne sapremo di più.
     
  5. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Che centrano i Collettori con il nuovo DLC rilasciato?

    Che ce ne sia un altro, molto più appetitoso ed interessante, in serbo per noi?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può darsi, questi mini/insulsi-DLC servono magari a scaldare i fan nell'attesa di qualcosa di più grosso. Spero sia così se no è la seconda delusione che Bioware mi da nell'ultimo mese...
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Che dire, spero che la loro sia una perdita di tempo, nel senso che stanno cercando solo di prenderne un po' ma mantenere l'attenzione comunque sul gioco, come hai detto tu.

    Lo spero per loro ovviamente...
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io l'ho scaricato, in fondo avevo 260 BWP disponibili.

    Comunque questi DLC minori servono solo per tenere la community focalizzata sul gioco (che quasi il 90% avrà ormai completato), anche perchè non si sfornano facilmente DLC come quello di Zaeed o Kasumi.

    Sicuramente tra qualche settimana uscirà qualcosa su Liara, come accennato precedentemente.