Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi dettagli sul DLC Nuka World di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 16 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Su Steam sono state aperte le pagine relative ai tre nuovi DLC di Fallout 4 annunciati durante l'E3. La descrizione dei primi due, Contraptions Workshop e Vault-Tec Workshop, non dice nulla in più rispetto a quanto sapevamo già, dal momento che i due contenuti scaricabili riguardano soltanto la costruzione di dispositivi e insediamenti. Più interessante appare invece Nuka World, la cui trama era rimasta piuttosto misteriosa, ma ora abbiamo qualche dettaglio in più.

    Nella descrizione del DLC presente sulla pagina di Steam si legge quanto segue:

    "Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!"

    L'espansione renderà quindi accessibile una nuova zona, quella del parco a tema, vasta quasi quanto la regione di Far Harbor, aggiunta con il terzo DLC del gioco. Sembra inoltre che sarà possibile unirsi alle bande di predoni che spesso appaiono come nemici nella serie di Fallout, cambiando la prospettiva e passando dalla parte dei razziatori che imperversano per la zona contaminata del Commonwealth.

    Nuka World uscirà ad agosto ed è già disponibile per il pre-order al prezzo di 19,99€. Cosa pensate della trama di questo nuovo DLC?


    Fonte: PC Gamer

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2016