Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove Traduzioni di mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da arcadio21, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Geniale il mod, di sicuro l'autore si è ispirato a KOTOR2. Da uppare sicuramente.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    C'è già da qualche giorno [smilie=icon_2thumbs.gif]

    Edit:

    eccolo qui:

    Explosive Entry [iTA]
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Avevan fatto un mod del genere anche per Oblivion,ottimo!
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Benissimo, aggiunto. Domani mi rimetto al lavoro. torno in pari con ultimate perk pack e soprattutto, mi metto al lavoro sul Marts Mutant Mod! (credo sarà un lavoracccio, le varianti di mutante sono già 104 (CEntoqUAtTro, alla prima uscita. è un grande Mart!)

    come promesso, ecco la traduzione del mart's mutant mod .

    la trovate qui: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3317

    ATTENZIONE RICHIEDE L'ORIGINALE, da scaricare qui (col mio 56 k, fare l'up di 65 mega è impossibile)

    questo strepitoso mod aggiunge:

    1) varianti dei mostri

    3 Bramini

    3 scarafaggi radiattivi

    3 Deathclaw

    3 formiche giganti

    4 rattitalpa

    4 Yao Guai

    5 Centauri

    5 scorpioni radiattiv

    20 ghoul

    104 super mutanti

    2)mostri nuovi

    ghoul notturni

    cani selvatici

    scorpioni della zona

    firelurk

    super mutante mastodonte

    3) scala la dimensione delle creature, quindi potrete trovare greature leggermente più grabdi o più piccole. in base alla dimensione, variano anhe le statistiche e i loot delle creature!

    4) nuovo sistema di fazioni e ia rivista, in modo che non tutto il mondo ce l'abbia con voi, ma si creino scontri realistici tra mostri. per esempio, un cane selvatico potrebbe preferire attaccare un ratto talpa, piuttosto che un avventuriero armato fino ai denti per procurarsi la cena

    5)plug in opzionali per personalizzare l'esperienza. e molto altro, vi rimando al readme ufficiale.

    linko un pò di immagini, per farvi capire il livello di questo lavoro. altro che beta!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene, bravo arcadio, anche se è una beta, merita senz'altro di essere inserito nel nostro filebase. Procedo subito.
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Grande arcadio,io invece ho tradotto il mod The Groovatroon che ci aveva sengalato Umpa. Esso aggiunge una pistola che farà ballare e mettere in posa gli NPC e le creature! Un vero mod divertente! Non richiede il mod inglese però richiede il mod Umpa Animations!

    Download:

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3326
     
  7. umpa

    umpa Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bravo Rinne, aggiorno subito
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    arcadio,nella lista manca lo Sprint Mod
     
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    meno male che ci sei tu che tiri avanti la baraccca... aggiunto.
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Dopo tanto tempo di "riposo" torno alla carica con un mod FIGHISSIMO!

    J3Xified Driveable Motorcycle

    Ecco il video della versione 0.2(vecchia) in inglese:


    Scommetto che il video vi ha fatto sbavare :) ) è un mod che aggiunge moto guidabili! Inoltre sarà possibile installarvi sopra delle mitragliatrici di vario genere!!!!(Lanciafiamme,lanciamissili,mitragliatori al plasma ecc ecc!),la motocicletta la si può smantellare per portarla nell'inventario!Esistono 5 tipi di motociclette trovabili nel mondo!

    Beh,ho fatto la traduzione di questo mod!

    E' necessaria la versione inglese della versione 0.3.1 che trovate qui: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=6005

    Mentre la traduzione si trova qui: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=6539

    Inoltre l'autore del mod consiglia di usare questo mod per avere una specie di garage: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=6013
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  14. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Questo è spettacolare! aggiunto in prima
     
  15. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Da Oblivion con furore arriva un mod che tutti conoscerete(se avete giocato Oblivion). Sto parlando del famosissimo Inebriation che permette di ubriacarsi e vedere "male" in base al livello di tasso alcolico ingerito. Ho sviluppato la traduzione(non richiede la versione inglese ma richiede FOSE) scaricabile qui: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=6679
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Appena ho un secondo, lo uppo, bravo Rinne! :) In attesa di vedere se c'è qualcuno disponibile, aggiorno la versione che abbiamo qui su RPG Italia che è quella precedente.
     
  17. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  18. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Non so dove scriverlo però sulla mod il mio bramin bess quando lo si porta da moira e da i tappi l' opzione e in inglese
     
  19. DAMPYR

    DAMPYR Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    salve spero di non aver sbagliato posto ma vorrei sapere se ci saranno le traduzioni in italiano di :

    MERC - Combat Currency

    RTS - Real Time Settler

    grazie
     
  20. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    real time settler lo stanno traducendo VoodooChile e Ares, ma non sono della nostra comunità