Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove recensioni

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 8 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono state pubblicate durante il week-end appena terminato due nuove recensioni di Two Worlds 2, entrambe estremamente positive.

    Eurogamer.de gli assegna un bel 9/10. Viene inoltre rivelato che richiederà uno spazio di installazione su Hard Disk di 4,5 GB nella versione Xbox 360. E' inoltre sottolineata l'estrema longevità del titolo grazie alle numerosissime sidequest.

    GamerPlus.de assegna a sua volta un 90% su 100%. Viene anche qui esaltata la grande moltitudine di sidequest e le ottime ricompense fornite dagli NPC del gioco.

    La varietà di ambienti e in particolare quello in stile giapponese di New Ashos rendono l'atmosfera di questo titolo davvero accattivante.

    Ecco inoltre il riepilogo dei vari giudizi assegnati dal sito tedesco ai vari ambiti del titolo Reality Pump.

    [​IMG]