Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini per "Fall of Setarrif"

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede21, 22 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Nuove immagini per "Fall of Setarrif"

    JoWood, in data odierna, rilascia nuove immagini in cui è possibile ,per la prima volta notare l'ambientazione e alcune creature caratteristiche del luogo. Setariff da quanto è possibile ammirare è una città decaduta dalle tinte orientali, dove si sono insediati diversi demoni. La data di rilascio di questo add-on è prevista per il primo trimestre 2011.

    Vi lascio ora alle immagini, che sono come sempre in calce all'articolo.
     

    File allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dim. del file:
      533,8 KB
      Visite:
      0
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      490,1 KB
      Visite:
      0
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dim. del file:
      402,3 KB
      Visite:
      0
    • 4.jpg
      4.jpg
      Dim. del file:
      467,4 KB
      Visite:
      0
    • 5.jpg
      5.jpg
      Dim. del file:
      592,8 KB
      Visite:
      0
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io mi chiedo ma come si fa a creare un mondo di gioco di questo livello ( Forse tra i migliori che io abbia mai visto) ed infilarci un gameplay ed una trama davvero pessime...è una bestemmia!

    Se solo invece di fare un gioco casual ne avessero fatto uno hardcore ( Sempre che la spelbound ne sia capace) sarebbe stato un ottimo titolo e degno di portare il nome gothic...Cmq quest'espansione per quanto mi riguarda resterà sugli scaffali così come tutti i prossimi titoli di gothic!
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Ti do perfettamente ragione Von ma cosa dovevamo aspettarci dai creatori di Desperados un gioco a dir poco mediocre. Seguiamo piuttosto Risen che mette tanta carne al fuoco"
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Nuove immagini per "Fall of Setarrif"

    Sul sito tedesco di GamePro sono state rilasciate alcune nuove informazioni ed una nuova immagine su Arcania: Fall of Setarrif. Secondo una rapida traduzione dell'articolo sembra che JoWood abbia affermato che probabilmente sarà rilasciato un video nel mese di gennaio e che siamo solo all'inizio dello sfruttamento del franchise Arcania.
     

    File allegati:

  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Nuove immagini per "Fall of Setarrif"

    Sono stati rilasciati tre nuovi screenshot per l'espansione di Arcania: Fall of Setarrif, dove possiamo continuare ad ammirare uno dei punti di forza di questo gioco, la qualità grafica.

    Ricordiamo che Fall of Setarrif sarà disponibile nel primo trimestre del 2011.
     

    File allegati:

  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Nuove immagini per "Fall of Setarrif"

    Ecco altre due immagini pubblicate sul sito ufficiale.
     

    File allegati: