Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini per Enderal: The Shards of Order

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Invi, 24 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    I SureAI, sviluppatori dietro Nherim (total conversion amatoriale per Oblivion) hanno aggiunto da poco immagini inedite alla loro pagina Facebook per Enderal: The Shards Of Order. Il progetto, ancora più ambizioso del loro precedente lavoro, sarà una total conversion per il più recente titolo TES di Bethesda, Skyrim.​

    In particolare, queste immagini vi ammalieranno per quanto è dettagliato il mondo plasmato fin nei minimi dettagli dalle mani dei ragazzi di SureAI, mostrando tempi, ville e foreste dall'aspetto davvero poco accogliente. Ma bando alle ciance, non vi tratterremo oltre, buona visione!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

     

    Leggi la news sul portale
     
  2. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ciao ragazzi, non so se lo sapete già ma Enderal ha una data di rilascio......

    Il primo di Luglio.....
     
    A Metallo piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    In tedesco con i sottotitoli in polacco?! Senza una traduzione un rpg non ha molto senso (sopratutto in un lore che non si conosce). 

    Comunque se tu lo giochi facci sapere com'è!  :huh:
     
  4. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Dove l'hai letto? non ho trovato nessun annuncio ufficiale solo voci che sarebbe uscito in estate/fine estate.

    Edit.

    OK trovato: http://www.moddb.com/mods/enderal/news/release-date-for-enderals-german-version   

    Della versione in inglese invece non si sa quando esce...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2016
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè la prima giocata è d'obbligo all'uscita....

    Ricordo che Nehrim lo giocai la prima volta in Tedesco,la seconda in Inglese e la terza in Italiano........

    E poi il lore è quello di Arktwend e Nehrim che con Enderal compongono una trilogia che va di pari passo(in un mondo alternativo ma con lo stesso motore ) a Morrowind,Oblivion e Skyrim migliorando molto le meccaniche in generale......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.