Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini per Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Il nostro utente Lox79 ci segnala due nuove immagini per Dragon Age: Awakening. I nuovi screen mostrano un paesaggio ancora inedito per quanto visto finora. La descrizione rilasciata da Bioware ne parla così:

    [​IMG][​IMG]

    Nelle terre dell'ovest di Amaranthine vi è una zona chiamata Knotwood Hills, a causa degli alberi morti e contorti che dominano il paesaggio. Per cause inspiegabili queste terre sono brulle e disabitate, in forte contrasto con i terreni agricoli che caratterizzano il resto di Amaranthine. Le violente frane e i pendii scoscesi delle Knotwood Hills hanno dato origine a strane voci e fatti misteriosi, come i pozzi senza fondo che sembrano apparire all'improvviso anche là dove il terreno sembrava ben saldo fino a un momento prima. Molte voci affermano che proprio lì sotto passi una sezione delle Vie Profonde e la struttura dei vecchi tunnel sia ormai deteriorata. Pochi uomini sono abbastanza coraggiosi, o folli, da voler scoprire la verità.