Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini e video per Two Worlds II

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da fede67, 4 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nel sito ufficiale di Two Worlds II, sono stati pubblicati alcune nuove immagini, utili a dare un primo sguardo al nuovo lavoro dei Reality Pump che ci immerge in atmosfere più cupe e tenebrose rispetto a quelle del primo capitolo. Nella sezione dedicata ai video invece sono stato inseriti i primi tre "moveshots" (tre brevissimi filmati realizzati con lo scopo di mostrare la grafica del gioco in movimento) anche questi utili a far capire come gli screenshot caricati siano immagini realmente prese dal gioco e non ritoccate con Photoshop(come spesso accade).

    Per chi volesse vedere tutte le immagini e i video, rimandiamo al Sito ufficiale
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La grafica è sensibilmente miglirata rispetto al primo ma rimane tuttavia al di sotto degli standard attuali. E' vero che in un RPG è uno dei valori da guardare per ultimi però se sperano di avere un po' di successo anche nel grande pubblico non devono tralasciarla. Rimangono da vedere come sempre storia e combat system, alla fine sono loro che rendono un RPG notevole.