Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini di TW: The Tempation

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Mesenzio, 20 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.187
    Direttamente da Reality Pump ecco nuovi screens di quella che da semplice espansione è diventato il seguito di Two Worlds, intitolato The Tempation. Con la promessa di essere "tutto quello che Two Worlds non è stato" il gioco, che ancora non ha una data di pubblicazione ufficiale, dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2009.

    Per vedere tutte le immagini, visitate il topic ufficiale.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1975[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1972[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1973[/thumbnail]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.