Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini di Forsaken Gods Enhanced Edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Cem, 23 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    La Mad Vulture Games, fondata dal Community Patch Team che già aveva lavorato alle patch di Gothic 3, ha rilasciato nuove immagini relative all'imminente Enhanced Edition di G3 Forsaken Gods.

    Questo corposo aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro breve tempo, dal momento che lo staff di Gothic Italia sta lavorando alla correzione dei bug e alla traduzione completa di tutti i testi del gioco in collaborazione con il CPT.
     

    File allegati:

  2. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    E' da tempo indefinito che attendo di poterlo giocare come si deve! Altrimenti, sarebbero 25 euro buttati... talmente pieno di bug che non è da definire un gioco, è UN ALVEARE! :/
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Bella questa! [smilie=icon_lol.gif]

    A tal proposito ti ripropongo un mio vecchio post sull'argomento.
     
  4. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Guarda, giuro, non l'ho mai potuto finire, perché i bug me lo impedivano, pur mettendomi di buona volontà! Dovevo svolgere una missione obbligatoria per entrare a Vengard, un tipo mi chiede un oggetto e mi dice che ce l'ha un personaggio ad Ardea. Vado, trovo il personaggio... MA NON MI PARLA! Lo stendo per vedere se ha l'oggetto nell'inventario... si, ce l'ha, ma prendendoglielo in maniera "scortese", mi danno tutti addosso. Anzi, alcune volte, non ce l'ha nemmeno addosso! Sparisce per magia! Giuro, sono un fan ACCANITO dei Gothic... ma Forsaken Gods riesce nell'impresa di essere, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca. Infatti, se questa patch riuscirà almeno a renderlo completabile, sarò veramente contento!
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ma andiamo. Ma perchè anche se fosse giocabile davvero vale la pena di finirlo? sta cagata non va nemmeno comprato, ma manco a 5 euro. Solo per il nome Gothic... Gothic è finito da un pezzo con il terzo capitolo. Non c'era bisogno che continuasse, nemmeno sotto i PB e figuriamoci sotto altri che non hanno capito un'acca della saga.

    FG è stato l'inizio dello scempio per questa saga. E nessun fan dovrebbe giocarla nè nominarla, che schifo!
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hai perfettamente ragione ( Anche se io ci sono cascato in entrambi e li ho comprati per poi lasciarli dopo neanche 1-2 ore di gioco!), FG è l'inizio dello scempio che si concluderà con l'ultimo capitolo Arcania: Fall of setarrif ( Non so come si scriva)!

    Il seguito di Gothic c'è e si chiama Risen e tra un anno uscirà Risen 2.

    Gothic era bello non per il nome o altro, era bello perchè dietro c'era una grande software House cioè i Biranha Bytes che sanno il fatto loro nel campo degli RPG e non tizi sconosciuti quale la Spellbound che si e no aveva fatto qualche giochino o peggio ancora, la software house indiana ( Qualcosa tipo trinity game)...Ma per piacere!!
     
  7. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Io ho letteralmente adorato Gothic 3. Per questo motivo fui spinto a comprare Forsaken Gods... la prospettiva di allungare l'esperienza di gioco di Gothic 3 mi elettrizzava! Inizio a giocarlo e mi dico: bello, ancora Gothic! ..................questo finché non mi si palesa il primo, mastodontico bug: un NPC importante per una missione che inizia a combattere contro un gruppo di predoni, senza alcun motivo. Risultato: NPC fatto secco dai banditi e missione fallita. Il primo tocco di delusione... seguito da innumerevoli altri. Ehi, non mi aspetto che Forsaken Gods, pur con la patch, raggiunga il suo illustre prologo (Gothic 3 difficilmente sarà mai eguagliabile), ma vorrei almeno poterlo finire decentemente. In Gothic 3, l'eroe senza nome - l'unico e il solo - non diventava mica re, alla fine. Vorrei vedere come è arrivato sul trono! :D