Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove armature nell'espansione

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 1 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Non ti leva i soldi se dichiari il falso  ovviamente, anzi ti becchi l'attestato di contribuente modello che puoi rivendere :D :D insisto sul dire che sono dei geni!

    p.s. Insomma l'exploit delle vacche è un problema del gioco, non è un trucco. Infatti l'hanno patchato adesso e se provi ad ammazzare le vacche e aspettare il respawn ti appare un bel mostrino incazzoso che ti fa il culo. (almeno così ho sentito dire)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2015
    A mastroD piace questo elemento.
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ah pure! Vabbè dai alla fine non so stati così cattivi.
     
  3. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Allora è come avevo letto - l'hanno patchato niente più soldi facili dal mercato delle conchiglie.
     
  4. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Al diavolo! Qualcos'altro che posso fare? A novigrad nell'acqua non si trovano vero?