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Nuova versione del Real Time Settler!

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Zarkaro, 23 Settembre 2009.

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  1. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

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    http://fo3settler.webs.com/

    ebbene si [smilie=icon_2thumbs.gif]

    [aggiornamento]

    Vi faccio presente che è uscita una guida di RTS:

    http://fo3settler.webs.com/

    Divertitevi! [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_no.gif]

    questo è un duro colpo al mio alter ego nel Wasteland ...
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

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    stamattina ho deciso di tradurre la guida in PDF che avevo, purtroppo non ho la versione nuova e riguarda solo quella vecchia, chi fosse interessato me lo comunichi perchè non so ancorqa uppare i file
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

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    Se non è eccessivamente pensate, puoi per il momento anche upparla in questo topic come allegato. Basta che clicchi su "Soglia" alla fine della pagina e selezioni il file.
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

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    non me la carica perchè l'ho fatta con openoffice (l'odf nn lo legge)

    la metto come spoiler togliendo le immagini va bene?

    eccola qui

    [spoil]Guida al Real time settler

    traduzione dall'inglese

    il colono, un lupo solitario in questa immensità di inumanità

    qual'è lo scopo del colono, semplice: portare un po' di civiltà in questa terra altrimenti anarchica

    i pochi uomini che hanno ancora il desiderio di un mondo civilizzato verranno per difendere quel luccichio di civiltà che creerete.

    difendete il vostro villaggio da mercenari senza scrupoli, schiavisti bramosi di ricchezza, l'enclave alla perenne ricerca di qualcosa da razziare, i predatori, gli animali feroci, riuscirete a far sopravvivere i vostri coloni?

    Le menti scientifiche si riuniranno nel luogo più sicuro e per vincere la lotta per la sopravvivenza dovrete usarli anche voi.

    Perché la guerra, la guerra non cambia mai...

    potrete:

    * costruite il vostro villaggio!

    * lotta per difenderlo dai pericoli della zona contaminata!

    * commercia con le altre città!

    * crea la nuova capitale della zona contaminata!

    Capitolo due

    Edifici:

    -rifugio

    Il rifugio aumenterà la vostra popolazione di 3 ogni volta che se ne costruisce uno.

    Materiale di costruzione: 10

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 3 giorni

    Max: 4

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Mercato

    consente al paese di stabilire rotte commerciali ed è anche un buon posto per il giocatore per

    vendere gli oggetti indesiderati. Il mercato è composto da un commerciante chiamato borsa.

    Materiale di costruzione: 45

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Caserma

    La caserma è dove si reclutano soldati e dove si equipaggiano.

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 20

    costruttori liberi: 2

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max di 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Clinica

    la clinica è il posto dove i cittadini si curano.

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 75

    costruttori liberi: 2

    [*]: Capanne 3 min già immessi

    tempo: 8 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 a partire dalla metà del tuo villaggio.

    Livello 1: dà +1 felicità e un bonus della salute degli abitanti del villaggio.

    Livello 2: da +1 la felicità e la possibilità per gli abitanti dei villaggi di guarire le membra.

    Livello 3: da +1 la felicità e la possibilità per gli abitanti dei villaggi di rigenerare la salute.

    -fattoria

    la fattoria produce cibo per il villaggio.

    Materiale di costruzione: 75

    Scienza: 28

    costruttori liberi: 2

    [*]: Richiede pozzo d'acqua

    tempo: 5 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Mulino a vento

    produce elettricità.

    Materiale di costruzione: 312

    Scienza: 500

    costruttori liberi: 2

    tempo: 11 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Pastoia per bramini

    i bramini vengono utilizzati come bestie da soma e cibo.

    Materiale di costruzione: 105

    Scienza: 35

    costruttori liberi: 2

    [*]: Richiede una fattoria

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -accademia

    ci lavorano gli scienziati e produce punti scienza

    Materiale di costruzione: 60

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 2

    tempo: 7 giorni

    Max: 1

    Distanza: max di 1 8 0 0 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -purificatore d'acqua

    fornisce acqua meno irradiata, permette la costruzione di fattoria e pastoia dei bramini.

    Materiale di costruzione: 90

    Scienza: 23

    costruttori liberi: 2

    [*]: 8 martelli richiesti

    tempo: 4 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Cimitero

    permette di non perdere felicità a causa della demolizione delle tombe

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 5 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -monumento ai mammut

    aumenta la felicità del villaggio

    Materiale da costruzione: 500

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 2

    tempo: 8 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    Capitolo Tre

    fortificazioni e oggetti

    -Lastre di metallo

    Piastre metalliche per creare il fondamento di ogni piano che si vuole costruire nel vostro paese, ponendo le lastre di metallo consente di costruire su di loro. E colmare le lacune del terreno.

    -Scale

    Scale sono importanza nella costruzione di un villaggio se lo spazio è limitato

    o se il sindaco, che sei tu, decide di voler più piani o sfilate di moda.

    -Corrimano

    Corrimano sono importante perché forniscono una barriera così

    che il tuoi cittadini non cadranno.

    -Pilastri

    i pilastri sono le gambe di un villaggio, i pilastri sono necessari quando si progettano

    pavimenti, passerelle o case a più piani.

    -Muro di spazzatura (tipo megaton avete presente?)

    il muro di spazzatura offre limitata protezione, ma consente di mettere una passerella sopra esso.

    -Sacchetti di sabbia

    Sacchetti di sabbia che i vostri soldati usano come copertura quando la

    la lotta si fa dura, anche per mettere ostacoli di fronte alle vostre preziose torrette.

    -Crows nest

    Il crowsnest permette tuoi soldati di ottenere un vantaggio di altitudine rispetto a chi attacca il villaggio.

    -Torretta

    La torretta aiuterà i vostri soldati a proteggere il tuo villaggio,

    non aspettatevi troppo però, dopo tutto è solo una macchina.

    Un livello tecnologico più elevato vi permetterà di aggiornarle.

    Cancello di spazzatura

    Questo cancello si frappone tra la santità del villaggio e i voraci rifiuti che si trovano fuori.

    Il cancello si chiude quando i nemici arrivano al villaggio.

    Capitolo quattro

    tipi di abitanti:

    -Disoccupati

    I disoccupati non sono di alcuna utilità per il paese, mangiano e scappano,

    puoi assegnarli un lavoro parlandogli

    -costruttori

    I costruttori sono la spina dorsale del paese, costruiscono la

    maggior parte degli edifici e li mantengono al top della condizione.

    -Artigiani

    Gli artigiani sono i costruttori di tutte gli oggetti intorno alla vostra

    camera da letto e servizi igienici, pareti e lazerguns

    l'artigiano serve anche per creare e progettare armi per i soldati

    -cercatori

    i cercatori sono necessari a qualsiasi paese, sono i tuoi occhi e

    orecchie, riporteranno tutti gli elementi utili che trovano attorno al villaggio, questo include rottami e materiali da costruzione, ma è possibile con la aiuto dei bramini comprendere corrimano, piastre di metallo e altri.

    -soldati

    Il soldato protegge il villaggio dai pericoli della zona contaminata, Essi possono anche

    essere assegnati a fare la guardia in un crows nest o di pattuglia.

    -Scienziati

    Gli scienziati sono responsabili dell'avanzamento scientifico, servono per le strutture specializzate.

    Capitolo cinque

    iniziare a costruire

    Quando si carica la mod per la prima volta si aprirà una pop-up

    vi verrà attivata una quest che è il tutorial per questa mod

    questa guida vi fornirà informazioni più dettagliate

    All'inizio riceverete due elementi:

    Una cassetta della posta (packed mailbox). e un elemento chiave chiamata Hot key (Assegna a questa voce un tasto a scelta, che ti velocizzerà l'accesso alla costruzione degli edifici, delle difese,

    e l'accesso al tuo villaggio mentre si è lontani.).

    Che cosa si dovrebbe fare è viaggiare alla ricerca di un posto dove fondare il villaggio

    si può fondare ovunque si voglia.

    Dopo che si è trovato la posizione dove desidera costruire Salva in quanto ciò sarà utile se un bug dovrebbe distruggere il vostro lavoro.

    Per fondare il tuo villaggio fai click sulla tua casella di posta nella sezione di aiuto del pip-boy, quindi chiudere il pip-boy attendere un messaggio in cima a sinistra che ti dirà il progetto è attivato (ciò accade per tutto ciò che si desidera collocare)

    ora premere il tasto di scelta rapida posto per la hot key. Questo farà apparire una casella di posta

    di fronte a voi.

    La cassetta postale è il centro del tuo villaggio e hai solo un limitato raggio dove costruire il tuo villaggio. Se si preme il tasto di hot-key un menu verrà aperto, questo menu consente di posizionare l'elemento temporaneamente in modo da poter guardarsi intorno e controllare, il menu consente anche di ruotare il progetto che si sta ponendo, ti permette di ruotare da 1 a 90 gradi in senso orario e antiorario.

    Subito dopo che si è posizionata la casella di posta subito dopo si acquisterà un progetto di work bench questo è dove si costruiscono gli edifici e dove gli artigiani costruiranno i tuoi oggetti. Ora, dopo questo si acquisterà una scrivania da ufficio, la scrivania è il centro di gestione del villaggio, la scrivania consente di controllare tutte le statistiche del tuo villaggio e relazioni diplomatiche.

    Dopo che questi due sono posti vi verrà dato un abitante del villaggio che comparirà vicino alla cassetta delle lettere. Parlandogli ti consente di assegnarli una professione

    Ok ora si dovrà costruire un riparo (shelter), questo può essere fatto attivando la work bench, quindi selezionando il progetto di costruzione di un shelter, quindi fare clic su edifici comuni, quindi selezionare rifugio, i numeri sotto questo mostrano quanto costa l'edificio, ecc

    Dopo aver cliccato costruire, il progetto si inserirà nell'inventario, attivatelo e posizionatelo come per la cassetta delle lettere

    “ Vi consiglio di salvare prima di questa, così se sbagliaste la posizione: mettete un tavolo volante o in una posizione non ideale potrete rimetterlo”

    Verrà quindi chiesto di costruire un crows nest, per questo si ha bisogno di un artigiano, quindi andare alllo shelter e fate clic su di esso quindi assumete un abitante del villaggio, ora parlate con lui e fatelo diventare un artigiano.

    Ora vai nel work bench e fai clic su creazione di oggetti poi vai a militari e fare clic sul crowns nest

    Ora lasciare la work bench e arriverà messaggio che ti dice che la costruzione dell'elemento è accelerata per il tutorial.

    Torna alla work bench e l'crows nest sarà pronto nella sezione item archive, prenderla e attivarla, poi metterlo dove si vuole. Dopo aver messo il crowns nest vi sarà dato uno spawn point nemico

    mettere questo il più lontano dal tuo paese, dove si può e poi, salendo sul crows nest farete partire l'attacco dei predatori

    Acknowledgements

    The Settler RTS è fatta da

    arcoolka / lonely whales

    DJPhoenix71 9

    Wizard of Thay

    Biblost

    Chipk

    sir Evu

    grazie a:

    Yossarian22, yatman, Jaicob, Foxxy, Sixdd, nero04 1 0 0 1,

    Arduz, Enforcer, Durandir, Ultimax, Askicuno, Main Event,

    Eratic7, TheFallout, Bondius, Beanie, Oerwinde, Vandrel

    and many others.[/spoil]
     
  5. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

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    hex, vai sul sito e comunica a arc@oolka che hai tradotto la guida in ita

    e già che ci sei chiedigli anche di Ares e di che fine ha fatto la traduzione italiana
     
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

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    è la traduzione della guida vecchia, non so se per la versione nuova c'è un altra guida, cmq vado a dirlo

    fatto ho aperto il topic, aspetto una risposta spero di aver fatto giusto:

    http://fo3settler.webs.com/apps/forums/ ... sh-italian

    ho inviato un mex a ares, spero in una risposta

    per la traduzione sembra siano messi non molto bene perchè sono ancora alla ricerca di bug e/o di (o)errori di grammatica

    vedremo, intanto cercherò il tempo di tradurrre la nuova guida
     
  7. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

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    grande hex !!

    se ti serve una mano per i lavori contattami
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

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    sto solo traducendo la guida, purtroppo non so tradurre mod, se qualcuno me lo spiegasse lo farei, non dovrebbe essere una traduzione complicata



    ho tradotto la nuova e aggiunto alla vecchia, c'erano parecchi nomi tecnici nella nuova e non tutto potrebbe non essere sempre chiaro

    eccola:

    [spoil]Guida al Real time settler

    traduzione dall'inglese

    il colono, un lupo solitario in questa striscia di umanità

    qual'è lo scopo del colono, semplice: portare un po' di civiltà in questa terra altrimenti anarchica

    i pochi uomini che hanno ancora il desiderio di un mondo civilizzato verranno per difendere quel luccichio di civiltà che creerete.

    difendete il vostro villaggio da mercenari senza scrupoli, schiavisti bramosi di ricchezza, l'enclave alla perenne ricerca di qualcosa da razziare, i predatori, gli animali feroci, riuscirete a far sopravvivere i vostri coloni?

    Le menti scientifiche si riuniranno nel luogo più sicuro e per vincere la lotta per la sopravvivenza dovrete usarli anche voi.

    Perché la guerra, la guerra non cambia mai...

    potrete:

    * costruite il vostro villaggio!

    * lotta per difenderlo dai pericoli della zona contaminata!

    *commercia con le altre città!

    * crea la nuova capitale della zona contaminata!

    Capitolo due

    Edifici:

    -rifugio

    Il rifugio aumenterà la vostra popolazione di 3 ogni volta che se ne costruisce uno.

    Materiale di costruzione: 10

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 3 giorni

    Max: 4

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Mercato

    consente al paese di stabilire rotte commerciali ed è anche un buon posto per il giocatore per

    vendere gli oggetti indesiderati. Il mercato è composto da un commerciante chiamato borsa.

    Materiale di costruzione: 45

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Caserma

    La caserma è dove si reclutano soldati e dove si equipaggiano.

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 20

    costruttori liberi: 2

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max di 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Clinica

    la clinica è il posto dove i cittadini si curano.

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 75

    costruttori liberi: 2

    [*]: Capanne 3 min già immessi

    tempo: 8 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 a partire dalla metà del tuo villaggio.

    Livello 1: dà +1 felicità e un bonus della salute degli abitanti del villaggio.

    Livello 2: da +1 la felicità e la possibilità per gli abitanti dei villaggi di guarire le membra.

    Livello 3: da +1 la felicità e la possibilità per gli abitanti dei villaggi di rigenerare la salute.

    -fattoria

    la fattoria produce cibo per il villaggio.

    Materiale di costruzione: 75

    Scienza: 28

    costruttori liberi: 2

    [*]: Richiede pozzo d'acqua

    tempo: 5 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Mulino a vento

    produce elettricità.

    Materiale di costruzione: 312

    Scienza: 500

    costruttori liberi: 2

    tempo: 11 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Pastoia per bramini

    i bramini vengono utilizzati come bestie da soma e cibo.

    Materiale di costruzione: 105

    Scienza: 35

    costruttori liberi: 2

    [*]: Richiede una fattoria

    tempo: 6 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -accademia

    ci lavorano gli scienziati e produce punti scienza

    Materiale di costruzione: 60

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 2

    tempo: 7 giorni

    Max: 1

    Distanza: max di 1 8 0 0 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -purificatore d'acqua

    fornisce acqua meno irradiata, permette la costruzione di fattoria e pastoia dei bramini.

    Materiale di costruzione: 90

    Scienza: 23

    costruttori liberi: 2

    [*]: 8 martelli richiesti

    tempo: 4 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 3000 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -Cimitero

    permette di non perdere felicità a causa della demolizione delle tombe

    Materiale di costruzione: 100

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 1

    tempo: 5 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    -monumento ai mammut

    aumenta la felicità del villaggio

    Materiale da costruzione: 500

    Scienza: 0

    costruttori liberi: 2

    tempo: 8 giorni

    Max: 1

    Distanza: max 1800 dal centro del villaggio (la casella postale)

    Capitolo Tre

    fortificazioni e oggetti

    -Lastre di metallo

    Piastre metalliche per creare il fondamento di ogni piano che si vuole costruire nel vostro paese, ponendo le lastre di metallo consente di costruire su di loro. E colmare le lacune del terreno.

    -Scale

    Scale sono importanza nella costruzione di un villaggio se lo spazio è limitato

    o se il sindaco, che sei tu, decide di voler più piani o sfilate di moda.

    -Corrimano

    Corrimano sono importante perché forniscono una barriera così

    che il tuoi cittadini non cadranno.

    -Pilastri

    i pilastri sono le gambe di un villaggio, i pilastri sono necessari quando si progettano

    pavimenti, passerelle o case a più piani.

    -Muro di spazzatura (tipo megaton avete presente?)

    il muro di spazzatura offre limitata protezione, ma consente di mettere una passerella sopra esso.

    -Sacchetti di sabbia

    Sacchetti di sabbia che i vostri soldati usano come copertura quando la

    la lotta si fa dura, anche per mettere ostacoli di fronte alle vostre preziose torrette.

    -Crows nest

    Il crowsnest permette tuoi soldati di ottenere un vantaggio di altitudine rispetto a chi attacca il villaggio.

    -Torretta

    La torretta aiuterà i vostri soldati a proteggere il tuo villaggio,

    non aspettatevi troppo però, dopo tutto è solo una macchina.

    Un livello tecnologico più elevato vi permetterà di aggiornarle.

    Cancello di spazzatura

    Questo cancello si frappone tra la santità del villaggio e i voraci rifiuti che si trovano fuori.

    Il cancello si chiude quando i nemici arrivano al villaggio.

    Capitolo quattro

    tipi di abitanti:

    -Disoccupati

    I disoccupati non sono di alcuna utilità per il paese, mangiano e scappano,

    puoi assegnarli un lavoro parlandogli

    -costruttori

    I costruttori sono la spina dorsale del paese, costruiscono la

    maggior parte degli edifici e li mantengono al top della condizione.

    -Artigiani

    Gli artigiani sono i costruttori di tutte gli oggetti intorno alla vostra

    camera da letto e servizi igienici, pareti e lazerguns

    l'artigiano serve anche per creare e progettare armi per i soldati

    -cercatori

    i cercatori sono necessari a qualsiasi paese, sono i tuoi occhi e

    orecchie, riporteranno tutti gli elementi utili che trovano attorno al villaggio, questo include rottami e materiali da costruzione, ma è possibile con la aiuto dei bramini comprendere corrimano, piastre di metallo e altri.

    -soldati

    Il soldato protegge il villaggio dai pericoli della zona contaminata, Essi possono anche

    essere assegnati a fare la guardia in un crows nest o di pattuglia.

    -Scienziati

    Gli scienziati sono responsabili dell'avanzamento scientifico, servono per le strutture specializzate.

    Capitolo cinque

    iniziare a costruire

    Quando si carica la mod per la prima volta si aprirà una pop-up

    vi verrà attivata una quest che è il tutorial per questa mod

    questa guida vi fornirà informazioni più dettagliate

    All'inizio riceverete due elementi:

    Una cassetta della posta (packed mailbox). e un elemento chiave chiamata Hot key (Assegna a questa voce un tasto a scelta, che ti velocizzerà l'accesso alla costruzione degli edifici, delle difese,

    e l'accesso al tuo villaggio mentre si è lontani.).

    Che cosa si dovrebbe fare è viaggiare alla ricerca di un posto dove fondare il villaggio

    si può fondare ovunque si voglia.

    Dopo che si è trovato la posizione dove desidera costruire Salva in quanto ciò sarà utile se un bug dovrebbe distruggere il vostro lavoro.

    Per fondare il tuo villaggio fai click sulla tua casella di posta nella sezione di aiuto del pip-boy, quindi chiudere il pip-boy attendere un messaggio in cima a sinistra che ti dirà il progetto è attivato (ciò accade per tutto ciò che si desidera collocare)

    ora premere il tasto di scelta rapida posto per la hot key. Questo farà apparire una casella di posta

    di fronte a voi.

    La cassetta postale è il centro del tuo villaggio e hai solo un limitato raggio dove costruire il tuo villaggio. Se si preme il tasto di hot-key un menu verrà aperto, questo menu consente di posizionare l'elemento temporaneamente in modo da poter guardarsi intorno e controllare, il menu consente anche di ruotare il progetto che si sta ponendo, ti permette di ruotare da 1 a 90 gradi in senso orario e antiorario.

    Subito dopo che si è posizionata la casella di posta subito dopo si acquisterà un progetto di work bench questo è dove si costruiscono gli edifici e dove gli artigiani costruiranno i tuoi oggetti. Ora, dopo questo si acquisterà una scrivania da ufficio, la scrivania è il centro di gestione del villaggio, la scrivania consente di controllare tutte le statistiche del tuo villaggio e relazioni diplomatiche.

    Dopo che questi due sono posti vi verrà dato un abitante del villaggio che comparirà vicino alla cassetta delle lettere. Parlandogli ti consente di assegnarli una professione

    Ok ora si dovrà costruire un riparo (shelter), questo può essere fatto attivando la work bench, quindi selezionando il progetto di costruzione di un shelter, quindi fare clic su edifici comuni, quindi selezionare rifugio, i numeri sotto questo mostrano quanto costa l'edificio, ecc

    Dopo aver cliccato costruire, il progetto si inserirà nell'inventario, attivatelo e posizionatelo come per la cassetta delle lettere

    “ Vi consiglio di salvare prima di questa, così se sbagliaste la posizione: mettete un tavolo volante o in una posizione non ideale potrete rimetterlo”

    Verrà quindi chiesto di costruire un crows nest, per questo si ha bisogno di un artigiano, quindi andare alllo shelter e fate clic su di esso quindi assumete un abitante del villaggio, ora parlate con lui e fatelo diventare un artigiano.

    Ora vai nel work bench e fai clic su creazione di oggetti poi vai a militari e fare clic sul crowns nest

    Ora lasciare la work bench e arriverà messaggio che ti dice che la costruzione dell'elemento è accelerata per il tutorial.

    Torna alla work bench e l'crows nest sarà pronto nella sezione item archive, prenderla e attivarla, poi metterlo dove si vuole. Dopo aver messo il crowns nest vi sarà dato uno spawn point nemico

    mettere questo il più lontano dal tuo paese, dove si può e poi, salendo sul crows nest farete partire l'attacco dei predatori

    Capitolo sei

    la nuova versione

    la nuova versione richiede il FOSE, reperibile su fallout 3 nexus, di archive invalidation e del FOOM, una volta ottenuti questi file vediamo come aggiornare lil vostro vecchio RTS

    se non si è mai installato l'RTS potete ignorare queste regole

    Dopo aver installato correttamente la mod e attivata tramite FOMM, quando comincerete la partita arriverà un uomo chiamato Arcoolka, s siete nel Vault 101 li troverete quando uscirete.

    la Versione 01.c non è compatibile con la versione precedente di questo mod quindi se avete installata una versione precedente salvate con la precedente versione dell'RTS poi fate questo:

    - Lasciare la zona

    - salvate

    - uscite

    - disattivare l'RTS tramite FOOM

    - Caricare il salvataggio

    - salvate senza RTS attivato

    - uscite

    - installate la nuova versione sovrascrivendo eventuali file vecchi, stando attenti che siano file che riguardano l'RTS e non altre mod

    - attivare la nuova versione dell'RTS

    - caricare il gioco nuovamente, il vostro vecchio villaggio dovrebbe essere abbandonato

    * Non dimenticate di disattivare la patch della precedente versione

    Se non si incontrano Arcoolka o qualcosa va storto ripetere le istruzioni

    PER INIZIARE

    Una volta che hai parlato con Arcoolka e trovato un posto per il vostro paese, costruirete la casella postale, che si trova nell'inventario di bess, il bramino. Viene visualizzato un messaggio dicendo che l'oggetto è stato messo in costruzione set, come la precedente versione. premere il tasto "C" e la cassetta postale dove si desidera e premere C ancora una volta, quindi seguire le istruzioni.

    Questo è il principio per la costruzione di edifici / oggetti che si possono trovare nell'inventario del bramino bess

    aiutare i cercatori

    Il posto migliore, a mio parere, per trovare i rottami sono dentro e intorno al super duper mart ma

    Tutti i pneumatici, spazzatura, etc servirà. Ci sono altri suggerimenti nel forum.

    GEODIST

    Il marcatore geodist è sempre nell'inventario del bramino Bess. Aprirlo e premere il tasto C.

    Quindi inserire marker sulle macerie (spazzatura) pila o pneumatici. Premere nuovamente il tasto C e seguire le istruzioni, accertandosi di avere assegnato un abitante del villaggio di essere geodist. Il colono andrà a geodist marker e costruirà una piccola piattaforma. Attiva (E), questa piattaforma per mettere tutto nel pip boy. Nel pip boy clicca su a blu print outpost e piazzalo nelle vicinanze

    BLU PRINTER

    Per attivare fare clic su B. Si può avere solo 6 oggetti blu printer in qualsiasi momento.

    Guardare un qualsiasi oggetto che ti piace miratelo e quindi fare clic su tasto B.

    Questo produce un BLUE PRINT nel boy pip. è possibile costruire questo oggetto come gli altri, poi si scelga un moggetto premendo nuovamente il tasto B su un oggeto blu printed. Che appare nel pip boy. Col blu printer si può:

    R: RIPARAZIONE

    M/G: MOVE / GEODIST

    Per attivare schiacciare G e guardare dall'alto in basso per vedere 3 oggetti.

    Il martello: è possibile riparare un oggetto

    Il camion rosso: è possibile spostare un oggetto e andrà nell'inventario del bramino bess

    NOTA. Se qualcosa è confezionato nell'inventario bramino Bess allora non si può costruire qualcos'altro finché non si è posizionato quello

    GEODIST MARKER: è possibile modificare / migliorare certe cose.

    Selezionare uno di questi oggetti e seguire le istruzioni.

    SUGGERIMENTI UTILI

    Una volta bramino Pen è stato costruito; costruire sacchetti di sabbia attorno ad esso

    Vi è un possibile problema al navmesh (l'area calpestabile)che coinvolge le automobili; per problemi vai nel forum

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    Se siete in disaccordo con la guida o si desidera aggiungere qualcosa si prega di inviare un PM a arcoolka.

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    siate gentili e pazienti quando chiedete aiuto, tenete conto di queste 3 cose

    1. Fallout 3 è stato rilasciato con parecchi Bug

    2. Arcoolka e dev team hanno utilizzato il loro tempo libero per la produzione di questo mod.

    3. Se si voleva un mod perfetto si avrebbe dovuto aspettare altri 3 mesi.

    Acknowledgements

    The Settler RTS è fatta da

    arcoolka / lonely whales

    DJPhoenix71 9

    Wizard of Thay

    Biblost

    Chipk

    sir Evu

    grazie a:

    Yossarian22, yatman, Jaicob, Foxxy, Sixdd, nero041001,

    Arduz, Enforcer, Durandir, Ultimax, Askicuno, Main Event,

    Eratic7, TheFallout, Bondius, Beanie, Oerwinde, Vandrel

    and many others.[/spoil]
     
  9. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

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    Non riesco a prendere i materiali per costruire, cioè devo continuare la missione che dice colleziona 10 material building ma non so come fare se premo c esempio sulle gomme vicino la scuola di Springvale e poi mi avvicino all'animale e mi esce scritto riposa l'oggetto ma me lo rimette al suo posto.

    Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente.

    P.s. help me

    Risolto grazie comunque