Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova versione del Mart's mutant mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da hex alby, 5 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    disponibile la nuova release: la RC5 che aggiungerà, oltre a nuove features anche due nuove creature tratte dai precedenti fallout: i wanamingo e i floaters, più altri simpatiche aberrazioni.

    potete scaricarla qui
     

    File allegati:

  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    E' già stata inserita la versione aggiornata nel nostro filebase? Se non è così, Alby, ci pensi tu ad aggiornarla? Dato che abbiamo anche noi un filebase, meglio utilizzare quello e non linkare su siti esterni (inglesi tra l'altro), sennò possiamo chiudere baracca e burattini. :lol:

    Ottima notizia comunque! Si sta dando da fare Mart!
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    no, non credo, ma non posso upparla io, l'ha inserita fede67 e io non posso modificarla.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il file è stato aggiornato anche nel nostro filebase, potete trovarlo a questo indirizzo!
     
  5. EvolutionTrain

    EvolutionTrain Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    questo è spam ragazzo mio

    capisco che tu trovi che questa mod sia ficherrima (cosa che penso anch'io) ma cerca di dire qualcosa di intelligente.

    e questo è già il secondo richiamo...

    EDIT di Simone G: e già che siamo, azzeriamo gli esigui crediti rimasti. Spammando i crediti calano sempre di più e non salgono come forse credi. Ricordatelo.