Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova, stupefacente mod per Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Invi, 19 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Il calderone di contenuti che ogni titolo Bethesda offre è da sempre in continua espansione grazie ad un lavoro straordinario da parte della community di modder appassionata per i loro titoli. Vi abbiamo illustrato le migliori mod per Fallout 4, una suggestiva espansione amatoriale per Fallout: New Vegas e vi abbiamo aggiornato su un progetto decisamente ambizioso: la riproduzione di Morrowind con l'engine di Skyrim.

    Ebbene, proprio per quest'ultimo titolo ci sono delle grosse novità: nonostante il gioco fosse uscito ormai 5 anni fa (l'11 novembre 2011) la community non si è mai fermata ed ha continuato ad apportare modifiche all'ultimo gioco di ruolo della famosa serie The Elder Scrolls, riuscendo ad ultimare una delle più grandi mod degli ultimi anni. Il nome di quest'ultima è Holds The City Overhaul, un progetto durato la bellezza di quasi 4 anni, la quale porta la firma dell'utente Galandil.

    [​IMG]

    La mod (pesante circa 4 GB) espande ed arricchisce di tantissimi dettagli i villaggi di Skyrim, in particolar modo il Falkreath, Winterhold e Dawnstar, aggiungendo inoltre villaggi minori posizionati magistralmente per non interferire con il paesaggio della regione. Da considerare, inoltre, che la mod migliora nettamente gli interni ed aggiunge alle biblioteche del Falkreath, di Solitude e Windhelm una nuova collezione di libri scritta interamente da Galandil in persona.​

    [​IMG]

    L'autore (il quale afferma di aver dedicato almeno due ore al giorno per la creazione della mod) tuttavia consiglia di ricominciare il gioco per usufruire della mod, onde evitare fastidiosi bug.​



    Che dire, sentite congratulazioni a Galandil per il lavorone svolto!​

    Fonti: Tom's Hardware
    Leggi la news sul portale
     
    A tizi62 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Carina! Anche se onestamente le mod che aggiungono solo contenuti 'strutturali' non mi appassionano particolarmente.

    "Se" (il condizionale è d'obbligo) giocassi a skyrim, installerei la 'Requiem'.

    Compatibilmente a 'questi' ne metterei ovviamente altre, comprese quelle con contenuti di 'strutture grafiche e scenografiche',

    ma probabilmente opterei per una scelta più selettiva che di overhaul (come in questo caso).  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2016