Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova patch per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da desfer, 25 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Nuova patch per Dragon Age: Origins

    [align=justify]Che ne dicano i detrattori, Bioware è sempre stata attenta nel fornire il miglior prodotto possibile ai propri utenti. A testimonianza di ciò è stata rilasciata la patch 1.05 per Dragon Age: Origins, nonostante sia un titolo vecchio più di due anni.

    E' stato risolto un problema che riguardava alcuni utenti, con schede video DirectX 10, che riscontravano una latenza elevata nei menu e nell'interfaccia, oltre a tempi di caricamento prolungati in alcune aree.

    Risolto, inoltre, il problema riguardante l'autenticazione dei DLC acquistati.

    Infine, per coloro che hanno acquistato e installato la Ultimate Edition tramite EADM, l'installazione della patch 1.05 copierà il codice CD nella posizione corretta del registro di Windows. Il programma d'installazione dell'Ultimate Edition nella versione EA Download Manager, infatti, inseriva il codice CD nel punto errato del registro di Windows. EADM è stato sostituito con il sistema Origin e il problema è stato risolto nel programma d'installazione Origin.

    La potete trovare qui.
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Buona notizia :) !

    Sai per caso se questa patch risolva alcuni piccoli problemi

    legati alle quest/romance coi compagni di squadra ??

    Da quello che ho letto sembra sia legata solo alle questioni tecniche... [smilie=icon_confused.gif]

    Grazie ^^
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, risolve solo quei tre problemi.

    Che difficoltà avevi riguardo alle romance?
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Nessuna difficoltà : erano soltanto bacchi minori :)

    [spoil] Soprattutto sul pg di Zevran... ma nulla di grave ^^ [/spoil]