Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova partita - Mod Consigliati

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Ayreonaut, 3 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ho appena deciso di ricominciare Fallout 3, questa volta però volevo provare a giocare con i mod ma non avendone mai provati non saprei quali usare. Cosa mi consigliereste? Quali sono i mod migliori sacondo voi?

    Inoltre sapete se ce n'è uno per sostituire le animazioni in prima persona per mirare attreaverso il mirino proprio dell'arma?
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Beh, dunque, innanzitutto scaricati il Fallout Script Extender ed un qualsiasi manager di mod, tipo il Fallout Mod Manager, per essere più comodo. Se cerchi con google li trovi subito  ;)

    Per il mod da te richiesto: http://fallout3.nexusmods.com/mods/6938 questo è perfetto. Scaricalo utilizzando "Download with Manager" per attivarlo tramite il Nexus Mod Manager, quello che io ritengo il migliore. E' molto comodo e facile da fare.

    Poi ci sono diversi mod grafici che reputo interessanti: li puoi trovare, insieme ai link, su questo video dimostrativo:


    Poi c'è questo: http://fallout3.nexusmods.com/mods/7670, basta che lo scarichi con la relativa patch per farlo funzionare con l'RH Ironsights.

    Questo è inutile ma molto figo: http://fallout3.nexusmods.com/mods/15685

    Questo è stupendo: http://fallout3.nexusmods.com/mods/10607

    Questo è fantastico: http://fallout3.nexusmods.com/mods/3211 e c'è pure la traduzione in italiano: http://fallout3.nexusmods.com/mods/17579

    Questo è utile:  http://fallout3.nexusmods.com/mods/10062 e già in italiano

    Questi sono quelli che mi ricordo... adesso sono da mia nonna quindi non ho a disposizione l'NMM, altrimenti te ne direi di più xD
     
    A billnordico e Ayreonaut piace questo messaggio.