Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuka World -Star core possibile (ennesimo) bacco ?

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 15 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    E niente, come da titolo, credo di essere di fronte all'ennesimo bacco di questo *** gioco...
    ***Non uso aggettivi o mi partono imprecazioni brutte. :(

    Inizio col dire che, come faccio sempre, ho abbandonato la main mission per esplorare l'area di gioco.
    Sono arrivata alla zona delle attrazioni Galattiche e mi è partita la Missioni per
    1 Ritrovare gli Star core
    2 Mettere in sicurezza la zona.

    Ad un certo punto di una delle giostre (quella dedicata alla battaglia contro gli alieni) dopo aver ripulito uno dei vari ambienti
    e recuperato un altro Star Core mi è apparsa la scritta "Missione completata" per entrambe.
    ...e ovviamente Invece io penso: "Completate una cippa!" :(
    Quindi ora mi ritrovo a cercare da sola, senza indicatori di missione 'sti benedetti core...
    che ancora non so, se sono soltanto nella zona di queste attrazioni o se ce ne sono altri in giro per tutto il parco. ???
    Qualcuno ne sa nulla?
    Devo ricorrere alla console o cosa? O_O

    Già questo dlc mi stava piacendo meno , ma visti gli sviluppi, ora mi sento talmente delusa che non so nemmeno se lo concludo! :emoji_disappointed_relieved:
    E dire che lo consideravo come "Il gran finale" per questo Fallout4... :emoji_hushed:
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Maurras piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    sai per quaso quanto ne haio raccolti? Prova ad inserirli dentro il centro di comando e vedi quanti ne hai. Perché in definitiva ne occorrono 20 per la missione, ma poi se ne aggiunge una ulteriore di missione che ne richiedono 30, tutti quelli in gioco. Però, dopo il 20esimo, non ti mostra più il segnalino e gli altri devi recuperarli facendo affidamento appunto al centro di comando. Dal computer centrale vedrai quanti te ne mancano e le zone in cui si trovano
     
    A Maurras piace questo elemento.