Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Novizio Gothic 3 ---- le casse del mercante di Capo Dun

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da cowboyit, 2 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. cowboyit

    cowboyit Supporter

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Come da oggetto sto cercando le tre casse che un orco mercante (mi pare) mi ha chiesto recuperargli. Sono 3 casse con impresso il nome di sto tizio e ho girato intorno alla costa e ho visitato vicino a CApo Dun come da lui indicato ma, non trovo le tre casse....Dove sono ???
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi andare verso la fattoria dove si trova una delle due pattuglie degli orchi che ti chiedono di eliminare a Reddock. quando sei a metà strada tra capo dun e questa fattoria vai a sinistra verso la spiaggia. Poco prima di arrivarci trovi un fuoco da campo con 3-4 banditi e le famose casse.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Concordo pienamente, tranne che se vai da Capo Dun alla fattoria devi girare a destra e non a sinistra ( a sinistra vai verso l'interno!)
     
  4. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    esci da Capo Dun e segui la spiaggia (io eliminavo anche qualche Imboscatore/Predatore),

    l'accampamento si trova in cima ad una piccola scogliera,

    cerca di avere lo scudo perchè all'inizio anche i Giovani Banditi possono darti rogne.

    Edit: non avevo letto Emelos :rovatfl
     
  5. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Dipende se usi il bilanciamento alternativo...

    Col gioco base l'unico combattimento leggermente difficile è quello con Ortega, per tutti gli altri basta continuare a schiacciare il pulsante di attacco e avanzare verso l'avversario... così vinci di sicuro...
     
  6. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    vero...

    forse sono l'unico ad aver giocato co BA e IA alternativa in modalità difficile XD

    ma ragazzi...

    che soddisfazione i combattimenti *_*
     
  7. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Sono d'accordo. E' solo un peccato che il gioco base sia più scarso...

    Molti (come me) lo trovano in un giornale, o se lo pigliano in negozio e lo giocano così, e solo dopo scoprono leggendo su un forum che esiste la community patch che lo rende un gioco 10 volte migliore...
     
  8. Darkassassin

    Darkassassin Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ma che miglioramenti apporta la community patch?
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Trovi qui le modifiche della patch 1.70 (forse le più numerose) mentre i cambiamenti dalla 1.71 alla 1.73 le trovi nel readme allegato alla 1.74 (quelle della 1.74 le trovi qui).

    Tornate IT o qui si chiude.
     
  10. Darkassassin

    Darkassassin Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ho scaricato la pack e lo anche installata ma non e cambiato niente?
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi ricominciare il gioco e assicurarti di aver attivato tutte le migliorie nelle opzioni e nel menù principale.