Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Notte Blu

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Angel92, 21 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi stavo giocando al bellissimo Gothic 3 con il mio nuovo computer

    fino a quando (precisamente quando cala la sera nel gioco)lo schermo diventa Blu! [smilie=icon_no.gif]

    il mio NUOVO pc Athlon64 X2 5200+ 2.7Ghz,2GB ram e una Hd radeon 3850 da 512ram
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    quali sono le tue impostazioni video? hai per caso modificato il file g3.ini o usato un programma di tuning delle opzioni di gioco?
     
  3. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Allora Risoluzione:1280x1024 e tutti i dettagli Medio-Alto

    ma non ho usato nessun tuning delle opzioni di gioco visto ke forse il mio pc non avrebbe alcun bisogno... ma se risolverebbe il problema sarei disposto a farlo.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ma ti viene lo schermo INTERAMENTE blu o solo lo sfondo e comunque riesci a vedere il tuo pg nelle sue immediate vicinanze?

    se è così credo sia un problema del raggio della visuale del gioco che si può aumentare con questo tool, leggi il topic dedicato. mi raccomando non impostare il valore oltre 9000 se no crasha.

    se invece sei nel deserto è un bug che si può verificare ogni tanto, basta che vai a dormire e metti prima fino a mezzanotte e poi al mattino dopo, così si dovrebbe risolvere tutto

    se invece non vanno bene queste soluzioni, non so proprio che pesci pigliare
     
  5. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Grazie Emelos,cmq ero nel deserto sikke si tratta del Bug Grazie
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Bug? Più che altro il cielo di notte è blu scuro, ma non diventa tutto il monitor blu
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In fondo è un mezzo bug,non è stato per nulla ottimizzato...cmq direi che si può chiudere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.